-
Senior Member
Provata!
Ho fatto una marea di foto ed un filmato che allegherò domani.
Sensazioni...diciamo che non avendola mai guidata, e in seguito alla telefonata con lorenzo, mi ero fatto l idea che fosse una macchina VECCHIA...in effetti lo è, ma mi è piaciuta più di quanto credessi.
Ottimo il motore, con una bella accelerazione, ho avuto un pò di problemi con il cambio, nel senso che lo credevo manuale...eheheh...e anche il tipo che la vendeva era in dubbio, perchè non capivo cosa significasse il dover passare da 1 a 2 a 3 ... infatti quando davo gas e lei scalava credevo che...slittasse..ine sperienza ed ignoranza...
Il motore aveva un rumore che definirei regolare, forse un leggero tichettio...magari è anche normale che ci sia.
Lo sterzo ha un leggero gioco, gli interni sono buoni, un pò sporchi e da sistemare leggermente qualche pannello.
Il cambio passando da 1 a R...dava un colpetto leggero, anche da R a 1...
La tenuta mi sembrava buona,la macchina er apen piazzata, non tirava da nessuna parte, e lasciando il volante andava dritta e senza vibrazioni.
Un pò forte il ruomore a bordo...normale credo...
ho controllato anche che i fari si alzassero entrambi, e anche l aria condizionata va...
Solo il vetro elettrico di dx non andava...
Spero di aver reso l idea...fatemi delle domande per cercare di capire meglio la macchina!
Che ne pensate???????
Grazie!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum