-
Eheh, ciao ragazzi! Oh ma vi sto proprio antipatico eh!! 
Quella del gpl era solo una curiosità infatti, nel caso decidessi di portamela in italia e usarla come unica auto (detesto avere un'auto da weekend e un'auto per girare).
Guidandola negli states non sarà assolutamente un problema visto che li un litro costa sui 0,55-0,60euro. E' che qui in italia girare con un 6mila a benzina, perdipiù EURO 0 se non erro, diventa proibitivo vuoi per i blocchi antinquinamento che fanno qui a roma sia per il portafogli - percorro olre 20mila km annui.
La corvette in sostanza (e qui qualcuno mi odierà ancor di piu!!) me la vorrei comprare come auto di tutti i giorni - aghh! sacrilegio - insomma quell'auto che uno si tiene sporca e parcheggiata mezza sul marciapiede mezza sull'asfalto, che il lato passeggero sembra una spazzatura tra fogli, fax, brochure e pacchetti di gomme finiti.
Ok, esorcizzato il demonio che ho evocato con le sopracitate bestemmie, avrei ora l'ardire di chiedervi un ulteriore parere:
- Quanti Km regge secondo voi una C5, tagliandata regolarmente? 100mila? 200mila? Se ne compro una a "89000 miles" sto comprando un'auto da rottamare o è un motore cosi rozzo e caz**to che manco li ha sentiti tutti quei km?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum