dottò, perdonami, ma non è così, mi sono espresso male forse, ma intendevo la Vette di serie che vi piace d+, voglio dire, tutti avete una vette ma sono sicuro ke la maggiorparte ne ha nel cuore un altra, quella irragiungibile magari, quella ke si stà cercando da una vita, la L88, la PaceCar, la L82 oppure la Collector ad esempio.Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Arces nessuno ti tratta da deficiente, ti si tratta come trattiamo tutti. Se non ti va bene....
Però ragiona (parolona) come si fa a rispondere seriamente a domande del genere "quale è la c3 più bella" "quali sono le corvette più belle".. tutti i possessori di corvette ti risponderanno "la mia" e questa è la risposta esatta!Ai raduni facciamo una fatica infame ad assegnare premi perchè sono tutte belle e con una storia....poi arrivi tu, ci dai in pratica degli stronzi perchè ti rispondiamo con humor.
Fatti vadere ai raduni così ti si crepa di mazzate.[][
][
]
Certo una cosa è sicura, dire: "la mia vette è la più bella del mondo" è un pò da sprovveduti e immaturi.
ad es. probabilmente prenderò una Vette del '77 da poter moddare, scavare, aprire e tutto il resto, ma non per questo diro mai ke la Vette del '77 secondo me è la + bella in assoluto, la + bella, esteticamente, x me è la C3 '69, questa in foto.

][