-
eheheh, ok - scusate non sono abituato a usare i forum forse non conosco molto le buone maniere.. cerco di rimediare!
Mi presento, sono luca di roma, ho 27 anni, mi sono innamorato della C5, non ho una corvette (ancora),ma a settembre dovrei andare negli stati uniti per lungo tempo e sono terribilmente indeciso se comprarla o no!
Ho usato il tasto "cerca" - va che bravo! - e ho trovato dei post interessanti sui consumi, su quanto sia migliore e piu duraturo il cambio manuale rispetto all'automatico, sull'importanza del sistema di controllo elettronico della tenuta dell'auto se non erro in dotazione dal 2001.
Mi sono sopraggiunte delle nuove domande:
- La prima è a titolo di curiosità (negli states 1 gallone di benzina te lo regalano rispetto a qui): si può mettere il gas su una corvette c5? Al di la delle prestazioni, perde in "sound"?
- Vedendo annunci su internet, ne ho trovate in genere sui 20-25mila$ del 98-2000, ma ce ne sono altre a 13000 o 15000, spesso a kilometraggi simili. Secondo voi a cosa è dovuta tutta questa differenza?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum