Andrea...... quando in Italia da Garibaldi ad oggi gli Italiani hanno votato e azzeccato un politico decente?? A parte pochi casi rari di politici con la passione e l'amore per il paese, da ragazzino sentivo parlare di un certo Lauro, pare fosse stato un caso eccezionale........ per il resto? Io non mi ricordo, sarà che non ci capisco un cazzo di politica per idiosincrasia..... (andassero a cagare tutti i politici e i loro cazzo di leccaculo intorno) ma non mi pare che nelle pagine di storia ci siano amministratori che abbiano preso una medaglia al lavoro! Col cazzo!!!

Quindi lasciamelo dire...... chi ha inventato la politica e il suo sistema del cazzo, fatto di favori, di scambi, di appaltature, di io te lo metto un po nel culo a te e tu me lo metti un po nel culo a me e tutti e due lo mettiamo nel culo ai cittadini che tanto sono presi dai loro cazzi quotidiani e quindi manco se ne accorgeranno che glielo stiamo mettendo nel culo!!!! Oggi il cittadino deve seguire la politica? per farsi una cultura e votare bene? Ma Andrea...... io devo:

Aprire le porte dell'ufficio tutte le mattine
trovare commesse e clienti
seguire le produzioni
seguire i dipendenti
seguire i clienti
cercare di farmi pagare
cercare di girare dei cazzo di assegni postdatati a 6/8 mesi
cercare di evitare i semafori con le macchinette fotografiche
saltare sui sacchetti della mondezza per andare al bar per prendere il caffè
pagare i dipendenti a fine mese
pagare il fitto le bollette e altre decine di migliaia di euro mensili di spese fisse
pagare le assicurazioni e le tasse
pagare 1500 euro al mese di mutuo
leggere sto cazzo di forum.....

e non so che cazzo devo fare ancora.....

dovrei anche appassionarmi alla politica e cercare di votare bene???

Andrè........... ma che cazzo dici???

Una volta dovevi decidere.... o comunista o fascista!!! Vaffanculo non era complicato!!!
Adesso è solo una cazzo di bolgia di stronzi e di partiti e partitini e liste del cazzo!!!

La politica di oggi è na merda....... non vorrai convincermi del contrario?

Grillo va bene se ti devi fare una risata, su questo andiamo daccordo.... ma solo su questo!!
Per il resto..... i numeri le statistiche...... beh.... vogliamo vedere quelle della Lombardia???

In Lombardia....
Non avete gli zingari?
Non avete morti?
Non avete posti dirigenziali pubblici ottenuti con ogni mezzo tranne quello della meritocrazia?
Non avete appalti truccati?
Non avete evasione fiscale?
Non avete la malasanità?
Non ci sono neger?
Non c'è lavoro nero?
Non avete le emorroidi??

Abbiamo tutto noi qui al Sud?

Mi sembrava di aver spiegato come gli Italiano hanno votato e con quali motivazioni negli ultimi 10 anni!!! se poi non vuoi capire..... allora sei malato di politica pure tu!!