-
http://it.wikipedia.org/wiki/Sovralimentazione
trovato anche questo, dicono (almeno ho capito ) che quello a che hai indicato tu dia piu' problemi o sbagliO?
-
-
Mi ricorda molto la DELTA S4 ...
-
...infatti ne avevo già parlato in questo post...
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...?TOPIC_ID=6183
uno dei miei idoli........[^][^]
-
comunque tornando al volumetrico , mi sembra che mercedes adotti già un sistema simile , non a comando del pilota , ma gestito dall'elettronica della centralina , in modo da consentire consumi bassi se non si attiva il compressore.......se rve solo una valvola bypass aggiuntiva per l'aspirazione quando il compressore è staccato.......
-
MASTER Member
Finalmente.......
Leggere fa bene almeno prima di comprare avrai capito cosa stai comprando......non fare come tanti che vogliono cv....e si fidano di suggerimenti del primo meccanico di turno......perche' lavora anche su porsche e ferrari......ma che poi fa' o spara cazzate sulle americane......
Non voglio essere io il consulente di turno e fidati solo del tuo buon senso e consigliati con altri prima di fare un'acquisto del genere.......
-
il problema rimane nel fatto che io non sono un meccanico e quindi ...il twin e' l'ultimo della lista visto che odio i turbo, il magnacharger da 150hp e oltretutto e' bello da vedere ma fa un rumore di m...da e non so se bisogna prendere altro per assestarlo alla macchina visto che la uso per lavoro, invece il procharger fa un bel sound ma dopo averlo visto sulla macchina di piedone mi fa dubitare lol
-
MASTER Member
-
Ma guarda ti diro'...io preferirei quello che sta sopra il motore ...quindi quello che tu mi sconsigli. Che cosa dovrei cambiare prendendo quello?
-
MASTER Member
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum