-
Cerchi c6 z06
Ciao a tutti,ieri mi stavo guardando intorno per cercare un altro set di cerchi per la Z con le stesse misure degli originali per montarci le hoosier ma con queste misure ho trovato poco o niente...dei cerchi originali non ho neanche chiesto il prezzo ma immagino sia improponibile,avete qualche idea?
Grazie
-
-
Grande!Per quanto riguarda la misura che dite?Inizialmente pensavo di mettere i 18" poi ho letto sul forum americano pareri discordanti,alcuni si trovavano bene mentre altri dicevano di sentire sfregamenti causati dalle gomme....nel dubbio ho intenzione di tenere le misure originali,quali sono i pro e i contro?
-
Member
http://www.westcoastcorvette.com/p-1...g-19s-20s.aspx
Guardate quì, vendono il set completo cerchi e gomme.
Sono abbastanza belli ma quelli che ha proposto Christian, cromati, disegno originale ma con misure 20"-19" mi piacciono di più, sperando che ci sia il 20x12.
Perchè, se non ci dovessero essre sono alla ricerca di cerchi cromati uguali o simili a quelli che ha proposto Christian ma con misure almeno 20x12 post. e 19x9.5 ant. HELP!!!!!!!!
-
MASTER Member
Sono omologati i 20'
Quale gomma monterai? non supererai il rotolamento originale e quindi ti varieranno i rapporti e magari rischierai che ti toccano....???
E' solo una considerazione......
-
TOP-FLIGHT Member
penso che se propongono quelle misure, è perché sono le più diffuse...
-
Member
Si, per i 20" l'ho fatta omologare, devo mettere sù ruote da 345-25 zr 20.
-
Member
Christian!! dai dimmi che ci sono i cerchi cromati da 20x12 o 20x13 di quelli che hai trovato tù, o arrivano solo a 20x11??????
-
TOP-FLIGHT Member
questa ditta è seria, ma le misure che fa ad oggi son queste...
ciao!
-
Member
http://storesense.megawebservers.com...ail.bok?no=353
Li ho trovati.
Quì addirittura fanno i 20x13, ma.........
1- non sò se sono cromati.
2- non descrive se c'è il 19x9.5 oppure 19x10 ant.
3-fanno vedere solamente pacchetti cerchi e gomme, credo.
Dateci un'okkiata e fatemi sapere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum