Anni a dietro avevo anch'io in mente di montare un cambio a 4 rapporti ed esattamente il Th700r4.....
Lo trovai da revisionare....dato che il kit di revisione rinforzato costa una caxxxx...
Poi cambiai idea dato che dovevo modificare la staffa, accorciare l'albero ed altre piccole cose come gli altri han scritto......
Ho quindi optato per la soluzione di comprarmi anche una C4 manuale per due soldi da rivedere...... per quando devo fare un po' di km e voglio viaggiare piu' forte con maggior sicurezza e consumando anche meno....
Per i prossimi raduni se verro' con la C3 attacchero' il carello al Navigator e viaggero con un po' piu' di confort......
Mi son rotto le scatole di aver tanti cavalli, ma dover viaggiare con le cuffie (almeno le vorrebbe mia moglie...) senza aria condizionata xche' prende cavalli, e cosa importante a 3000 giri sei a 120km/h..........
Comincio a capire che sto invecchiando...........ooooo scherzo....quest'ann o se riesco vorrei fare un paio di rally o slalom.....[].....