Fabri..... una volta un amico (circa nel 2002) mi disse..... a Miami ho un avvocato che deve vendere la Corvette C5 di un cliente nuova di tre mesi a 20 mila dollari. Io ho pensato subito al pacco....... l'hanno venduta ovviamente subito, e ho poi scoperto che il proprietario era stato beccato dalla moglie con un'altra, la moglie stava per fargli il culo a strisce e lui si è SVENDUTO casa macchine e moto pur di non dare un cazzo alla moglie, dicendo di essersi speso i proventi in droga e puttane, e questo avvocato è specializzato in queste cose!!!pare che alcuni avvocati abbiano delle belle occasioni per le mani di tanto in tanto....... però ci sono già decine di persone li pronte a beccarsi l'affare!!! Anzi, mi spiegava questo mio amico, che si organizzano in più persone, fanno un fondo cassa, per esempio un milione di dollari, lo danno in mano all'avvocato, e si comprano tutto quello che la gente si vende URGENTEMENTE!!!! Poi lo rivendono e guadagnano il doppio in un anno! Quale banca ti dà il 100% in 12 mesi?
Praticamente adesso l'avrei potuta rivendere allo stesso prezzo a 6 anni di distanza!!! [:0][:0][:0][:0][:0]
Insomma per fare i soldi....... ci vogliono i soldi!!!!