I dischi carboceramici fino a che non sono alla temperatura giusta frenano meno dei tradizionali quindi sconsigliati per uso quotidiano.....o sentito che fanno rumore, ma forse quello e' derivato dal tipo di pasticche.....in piu' costano un sacco....non so' se ne vale la pena.....comunque i soldi sono i vostri........
Sono daccordissimo con Stroker.....tempo fa' alla guida di una Mitsu assieme ad un amico giu' per un monte dove lui stava prendendo le note .........ed io che volevo far vedere di cosa ero capace ad un certo punto non frenava piu'................
Perche' non ero in grado di Non frenare o frenare il meno possibile come fa' un vero pilota....il pedale andava a fondo sicuramente per la temperatura dell'olio e non per altro.....dato che dopo averla fatta raffredare funzionavano di nuovo......
Non vi fate seghe mentali...........
Il maggior diametro ed una pinza maggiore riduce la frenata disperde meglio il calore....ma siete propio sicuri che vi servano davvero????
Cominciate da una pasticca migliore e magari sostituite l'olio dei freni con uno superiore magari il dot 5 (forse lo ha gia') so' che c'e' ne sono anche di specifici per le auto da gara anche se durano poco perche' fortemente igroscopici......e magari se e' possibile anche se non molto estetico prese d'aria che arrivino direttamente ai freni tipo le auto da gara.........avete in mente qui tubi flessibili.......... .....


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