Presente....forse anche chevy c5.
right![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Presente....forse anche chevy c5.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Evviva finalmente si prospera un bel gruppetto!
Ci si vede domenica!
ciao
Claudio
bella la zo6 ! scusa se non ti ho salutato ma non avevo capito chi fossiCitazione:Messaggio inserito da matt-renesis
Io non ho mai partecipato pero vorrei venire, cosa devo fare di preciso oltre a presentarmi la davanti domenica 27???![]()
solo quando eri gia' sparito mi sono ricordato
![]()
PULTROPPO dovevo rientrare a bologna per le 14 e avevo un po i minuti contatiCitazione:Messaggio inserito da Hoga
bella la zo6 ! scusa se non ti ho salutato ma non avevo capito chi fossiCitazione:Messaggio inserito da matt-renesis
Io non ho mai partecipato pero vorrei venire, cosa devo fare di preciso oltre a presentarmi la davanti domenica 27???![]()
solo quando eri gia' sparito mi sono ricordato
![]()
ci aggingiamo che in direzione gara mi hanno detto che gli alri ragazzi col corvette erano alle 10.30[:0] sono entrato tutto convinto di girare con voi del forum invece ero solo con una z bianca e 4 fiesta st[xx(] sarà per la prox volta
![]()
Bella giornata sotto tutti i punti di vista....e finalmente massiccia partecipazione da parte dei corvettisti.....un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Matt. no problem, mi dispiace di non aver potuto approfondire la conoscenza, in compenso abbiamo potuto tifare per te' dalle tribune e vederti bene mentre giravi, sei quello che ha avuto piu' pubblico.![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Il tizio con la z06 RON FELLOWS bianca (le decals non le ha montate) era uno esperto e ci picchiava fortissimo, ma oggi doveva cambiare i dischi perche' è andato ferro su ferro.
La macchina è bellissima ed è in vendita perche' si compra la nuova ZR1.
Avete sentito il suono del FORD GT quando è caldo? Spettacolare!!!!!!!! !!!![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
a quanto la vende ? a 40 mila visto che e' senza deca?!
Ho il video di quando sono dietro a quella bianca e notavo che quando uscivamo dalle varianti ci pestava ma in entrata arrivava tranquillo! infatti gli arrivavo sempre vicino!Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Il tizio con la z06 RON FELLOWS bianca (le decals non le ha montate) era uno esperto e ci picchiava fortissimo, ma oggi doveva cambiare i dischi perche' è andato ferro su ferro.
La macchina è bellissima ed è in vendita perche' si compra la nuova ZR1.
Avete sentito il suono del FORD GT quando è caldo? Spettacolare!!!!!!!! !!!![]()
la ford gt è uno spettacolo da vedere e ancora piu da sentire[
] era impressionate!
dite che se metto degli scarichi aperti con cat sportivi riesco ad eguagliare il suono??[)]