l'unica verita' e' emersa a striscia dove un tale ,nn mi ricordo quale carica ricoprisse spiegava la meccanica dei sovvenzionamenti ricevuti dalla cee per 2500operatori ecologici ,presi e pagati ma tenuti ,ben lontano dai mezzi nn idonei al dire dei comuni,ma pienamente efficenti,per gli operatori delle varie associazioni create dai comuni come server (51% statale 49% privato,che amici di amici il 49%rientra agli stessi che hanno fatto in modo che nascessero )pagati nuovamente con altre sovvenzione dalla cee, ma mia domanda se noi si sanno queste cose se lo riescono a trovare striscia ,e' tanto difficile bloccare questi sprechi ,che il commissario passa il suo stipendio da 16000 a un milione di euro nn si puo' bloccare ,e' tanta l'indignazione in me che le uniche idee che riesco ad abbracciare sono quelle della lega ,peccato che sparano a vista sui terroni altrimenti richiederei la tessera,magari mi fanno senatur del vesuvio,a parte gli scherzi siamo messi male ,allons enfant ,prendiamo la bastiglia........... ................