Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

Discussione: Speed day

GRAND SPORT
    Guest

ma va fatta una registrazione iscrizione o simili ??? non ho capito ....

Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT

ma va fatta una registrazione iscrizione o simili ??? non ho capito ....
    Si bisogna iscriversi su www.speedday.it Per chi vuole girare in pista ci si deve registrare entro le 10,00 presso la segreteria.......fat e voi per l'ora del ritrovo

scintilla
    Guest
    ....se per le 10:00 bisogna registrarsi allora ritrovo all'ingresso per le 9:00......

Mr_hd
    Guest
    ok andata per le 9.00 all'ingresso.

Mr_hd
    Guest
    Stavo leggendo nel sito........ quindi niente casco ( solo per cabrio), guanti, scarpe, mutande di ghisa e ammennicoli vari........ confermate ??

Ma sul sito speedday.it la registrazione serve per poter scendere in pista...Se uno viene solo per passare una giornata in compagnia ke deve fare?Puo' entrare dietro nel paddok cn la vette insieme agli altri?

Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ma sul sito speedday.it la registrazione serve per poter scendere in pista...Se uno viene solo per passare una giornata in compagnia ke deve fare?Puo' entrare dietro nel paddok cn la vette insieme agli altri?

Max
    Se vuoi entrare nel paddok con le americane di devi registrare su spedday,contrariamen te non ti fanno entrare con la macchina ma solo a piedi.Altra cosa e' la registrazione per chi vuole girare in pista(facoltativa)ch e si effettua presso la segreteria della pista ok...

Ok...grazie vettemauri...Mi ero un po' perso via!!

Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

matt-renesis
    Guest
    UNA DOMANDA SI PUO GIRARE CON UN CO-PILOTA A MONZA DURANTE GLI SPEED DAY?

Hoga
    Guest
    se mi fanno vedere come si entra ed esce dalla pista ti posso portare io lascio a piedi la ragazza e vieni con me LOL

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •