Stroker, sinceramente se motore e cambio sono ok (nel senso che non hanno PROBLEMI concreti)le mani sopra non ce le metterei se non per risistemare l'aspetto superficiale.....ma per quel che so (visto che gli stessi monoblocchi li avevo sulla barca) almeno i motori difficilmente possono essere finiti (salvo la mancanza della manutenzione ordinaria)........iu l cambio è quello manuale che non piace a nessuno di voi, ma non so se può dare problemi o meno.......
Vorrei renderla "perfetta"....ma non eseguendo subito tutti gli interventi......l'ho fatto con il restauro di un'altra macchina ed alla fine m'è costato davvero un occhio della testa.....in poco più di un mese l'ho riavuta in condizioni da concorso......ma mi costò più di quanto costa questa Corvette [xx(].......per fortuna negli ultimi anni si è rivalutata alla grande e l'attuale quotazione è superiore al prezzo di acquisto + restauro....ma lì per lì mi prese male.
Su Questa vorrei fare subito gli interventi urgenti (capotte e parte degli interni)....godermel a....fare altri interventi.......rig odermela......e così via...poco per volta, anche per gustarmi via via i miglioramenti!![^][^]
Se poi davvero non ci fosse bisogno di lavori alla meccanica....beh.... i 10000 euro di spesa non dovrei raggiungerli.....