Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Mha..... io NO... non mi sono certo offeso!

Anzi, sostengo a spada tratta che il bello dei raduni sarebbe vedere macchine tutte diverse fra di loro perchè ad immagine e somiglianza dei relativi proprietari... .... ed è esattamente il motivo che mi incazzo quando la gente "copia" le soluzioni degli altri!

Mi piacciono le macchine restaurate, mi piacciono (anche di più) quelle conservate.... mi piacciono anche quelle modificate, meglio se nella meccanica piuttosto che nell'estetica!

Sono d'accordo con te.Penso tu abbia capito il senso del mio discorso.
Aho comunque è impressionante come sei considerato...una specie di santone,di vate...appena uno lievemente prova un confronto entrano in scena gli alfieri...di forum soprattutto motoristici ne ho frequentati ma non mi è mai capitato di imbattermi nel fenomeno stroker.
sono curioso di vedere e soprattutto di sentire dal vivo come suona la tua bimba....

Io non sarò mai un patito del Tuning inteso nell'accezione odierna.... ma rispetto coloro che lo amano e lo mettono in pratica perche spesso (se non sempre o quasi) dimostrano una passione MOOOOOOOOOLTO superiore di molti Corvettisti!

Io sono per "Il Lupo nella veste d' Agnello"...... piuttosto che per il viceversa!

E viva Dio si possono esprimere idee diverse..... senò sai che palle a pensarla tutti allo stesso modo, si starebbe zitti sempre senza aver nulla da dire!!!!!!!