Il mio pensiero è semplicissimo!

IO QUANDO SALGO SULLA MIA MACCHINA DEVO GODERE!

E PIU' GODO....... E PIU' GODO!

Per il resto, se non hai mai provato il gusto di sentire il promo vagito di un motore costruito (non avvitato insieme.... ma scegliendo qua e là i componenti che secondo te sono adatti a quello che tu vuoi avere dal tuo motore)da te stesso...... se non hai mai provato il gusto di pigliare un foglio di carta ed un lapis....... per poi incominciare a disegnare quella data modifica..... poi facendo i disegni col CAD..... poi calcolando i vari componenti strutturali (Calcoli Lollo..... niente "sensazioni" quando si applicano le forze...)...... poi realizzare le parti..... poi saldarle insieme..... poi tagiare via perchè non ti piace..... poi risaldare.... poi avvitare...... e poi, quando tutto è finito...

.....GUARDARE DA SOLO, IN SILENZIO, QUELLO CHE HAI FATTO COL FOGLIO DEL PRIMO DISEGNO IN MANO!!!!!!

Bhè, se non hai provato queste sensazioni, non posso certo spiegartele io!

La parte migliore è la realizzazione stessa...... finito il lavoro, finita la parte migliore, per me!

Per esempio adesso mi rimane solo da tagliare i bracci della nuova barra antirollio anteriore e poi è tutto fatto.
Ma ho già in mente il prossimo lavoretto...... ai freni!

P.S.
......La sospensione posteriore è frutto di 3 mesi di studi con programmi specifici tipo "Susprog3D" o "SuspensionAnalyzer3 ".... e niente è casuale!
Poi..... se il risultato sarà buono, bene...... sennò si fà tesoro degli errori e si ricomincia!