specifico che "buona" significa che NON NECESSITA di lavori e NON che è perfetta, completamente riverniciata con interni nuovi

detto ciò, mi piacerebbe che, chi vuole, aggiorni lo schema da me fatto con le proprie quotazioni

discorsi del tipo "prendi la corvette che più ti piace" non mi aiuta. io ho bisogno di capire su che mezzo orientarmi in base alle mie possibilità ed anche quando di un mezzo mi chiedono troppi soldi... e per questo mi sarebbero utili le quotazioni dei vari modelli che, magari per voi sono scontate, ma per uno che ci si è appena messo non lo sono... non so se mi sono spiegato

anche dire "prova tanta ma tante c3" non mi aiuta molto... a parte che non me lo posso permettere di girare mezza italia per sei mesi, se vedo che vendono una auto che è completamente fuori quotazione perchè dovrei andarla a vedere? non è tempo perso? c'è pieno di gente che cerca di spacciare auto a prezzi allucinanti... ma per poterli distinguere ho bisogno di sapere più o meno le quotazioni di mercato

insomma, prima di girare a provere delle auto devo fare una scrematura ed eliminare quelle fuori quotazione

tu ci andresti a vedere una c4 a 25.000 euro da riverniciare e con motore fuso?