-
non penso,è 1 anno e mezzo che lavoro senza sosta alla mia corvette, e x me non è ancora "buona"
se riuscivo a prenderla buona con 20 mila euro, chi me la faceva fare sta sfakkinata!
diciamo che devi prendere in considerazione la c3 che ti piace di piu'!
a me piaceva la 80 e la 81 , non mi piaceva la 73!
le 81 "ipoteticamente" sono quelle che si trovano in usa con meno soldi, ma siccome hanno una centralina che gestisce il carburatore e il distrubutore(spinter ogeno) e una marea di dispositivi antinquinamento e altri problemi elettrici, devono essere trovate tenute in modo maniacale, altrimenti i pochi soldi che risparmi li spenderai moltiplicati x 30 qua' in italia (io ho una ex 81 ora con un bel tune up sul motore e tanti soldi spesi)
le 82 sono ad iniezione e fai un po' te ....
i piccoli interventi su un'auto in vetroresina potrebbero essere Grandi problemi in italia se non fatti da professionisti.
il mio consiglio è di leggere e rileggere tutto quello che trovi, su questo forum su internet e sui libri di meccanica sulle v8.
Provare Tante c3 e c4 ma proprio tante, fino a quando quella malsana voglia che ci spinge a comprare x passione qualunque cosa pure di avere la c3 si tramutera' in una sana ricerca della tua vette
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum