Caro STROKER,
più Ti leggo e più mi "piaci".
Prima o poi verrò a trovarTi nella Tua Pistoia, per saperne di più della elettronica della ns. amata.
BRAVO!
Tony
Con la C6 normale io ho adottato (con successo, visto che ho portato a casa la coppa come al solito) la seguente tecnica:
Motore a 3500-4000 giri, marcia inserita e friziona pigiata!
Al terzo giallo mollare la frizione tutto un botto (proprio spostando di lato il piede e facendola scattare su) e schiacciare a fondo!
...e schizzi via!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Caro STROKER,
Prima o poi verrò a trovarTi nella Tua Pistoia, per saperne di più della elettronica della ns. amata.
BRAVO!
Tony
Caro STROKER,
BRAVO!
Tony
io sinceramente l'unico problema nel pattiamento lo trovo in 3za/4ta ...quando vado spinto sento pattinare la macchina in terza e mi prende un po di paura vista la velocita'Citazione:Messaggio inserito da mauro brugnatti
Tutto disattivato? nemmeno guida sportiva? ma non si rischia di far pattinare le ruote e rimanere fermi? deve essere solo la bravura del pilota a dosare l'accelerazione senza sgommare? Scusate ragazzi ma io per queste gare sono ancora vergine.![]()
io sinceramente l'unico problema nel pattiamento lo trovo in 3za/4ta ...quando vado spinto sento pattinare la macchina in terza e mi prende un po di paura vista la velocita'Citazione:Messaggio inserito da mauro brugnatti
Tutto disattivato? nemmeno guida sportiva? ma non si rischia di far pattinare le ruote e rimanere fermi? deve essere solo la bravura del pilota a dosare l'accelerazione senza sgommare? Scusate ragazzi ma io per queste gare sono ancora vergine.![]()