Il problema non e' mai stato nel vendere ...ma nell'essere pagati, tutti sono restiii a sborsare i soldi anche se tengono milioni di euro
a me l'unico giro che è aumentato è quello delle palle.... italia di me...a e questo è solo l'inizioCitazione:Messaggio inserito da Hoga
resta solo il fatto che prima potevo comprare di qua e di la senza misura ...ora mi sono ridotto molto e faccio fatica a comprare le cose che prendevo prima. Tutto cio' avendo aumentato il giro ...e cio' mi fa incazzare molto
Il problema non e' mai stato nel vendere ...ma nell'essere pagati, tutti sono restiii a sborsare i soldi anche se tengono milioni di euro
PUOI DIRLO FORTE.!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Certamente!!!Citazione:Messaggio inserito da Guido Drastico
Sto peggio solo xchè non ho (ancora) un v8...Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
X Guido: me sa che stai peggio di noi
P.S.: il 30% di trattenute annualmente considerate più o meno ci può stare
Scherzi a parte, immagino che se non facessi straordinari prenderei meno soldi ma sarei anche meno (tar)tassato!
che schifo....[xx(]
Purtroppo in Italia si tende a ragionere per compartimenti stagni, si tende a tirare acqua al proprio mulino sempre e comunque, ma così facendo ci si dimentica che, se un azienda nn produce sufficienti utili i primi che ci rimettono sono i dipendenti, ma se i dipendenti sono mal pagati, nn solo lavorano male ma fanno girare meno soldi nella società ed a pagare saremo tutti!!! Perchè un'economia funzioni occorre bilanciare le cose, senza criminalizzare un settore economico o privileggiare una categoria. Sostanzialmente i soldi devono girare, dirò di più ma nn fraintendetemi, anche i soldi che si guadagnano in nero, sono sempre meglio di niente perchè contribuiscono a far girare il volano economico generale!!!
LAMPS SPIDER
PUOI DIRLO FORTE.!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Certamente!!!Citazione:Messaggio inserito da Guido Drastico
Sto peggio solo xchè non ho (ancora) un v8...Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
X Guido: me sa che stai peggio di noi
P.S.: il 30% di trattenute annualmente considerate più o meno ci può stare
Scherzi a parte, immagino che se non facessi straordinari prenderei meno soldi ma sarei anche meno (tar)tassato!
che schifo....[xx(]
Purtroppo in Italia si tende a ragionere per compartimenti stagni, si tende a tirare acqua al proprio mulino sempre e comunque, ma così facendo ci si dimentica che, se un azienda nn produce sufficienti utili i primi che ci rimettono sono i dipendenti, ma se i dipendenti sono mal pagati, nn solo lavorano male ma fanno girare meno soldi nella società ed a pagare saremo tutti!!! Perchè un'economia funzioni occorre bilanciare le cose, senza criminalizzare un settore economico o privileggiare una categoria. Sostanzialmente i soldi devono girare, dirò di più ma nn fraintendetemi, anche i soldi che si guadagnano in nero, sono sempre meglio di niente perchè contribuiscono a far girare il volano economico generale!!!
LAMPS SPIDER
D'accordo su tutto!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Certamente!!!
LAMPS SPIDER
...che chrede che la grande caccia agli evasori, tanto voluta dal governo Prodi abbia contribuito a risolvere i problemi economici??
---
D'accordo su tutto!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Certamente!!!
LAMPS SPIDER
...che chrede che la grande caccia agli evasori, tanto voluta dal governo Prodi abbia contribuito a risolvere i problemi economici??
---
Aggiungo... questo, almeno per quanto riguarda le piccole imprese, o chi cercava di aprire un attività, ha contribuito a farle sparire!!!
Non dico che va incentivato, ma se le leggi a riguardo rimanevano com'erano, era meglio!!!
Naturalemnte per le grandi aziende, quelle che dichiarano tutto, non cambia niente, tanto poi chi c'è dietro riusciva prima e riesce ora a far girare i capitali come vogliono, con tutti i sistemi del caso (aziende fantasma, conti in chissà quale paradiso fiscale...ecc)
Altro che i piccoli evasori a cui danno la caccia!!
A quei livelli parliamo di milioni e milioni di euro!!!!!!!
Aggiungo... questo, almeno per quanto riguarda le piccole imprese, o chi cercava di aprire un attività, ha contribuito a farle sparire!!!
Non dico che va incentivato, ma se le leggi a riguardo rimanevano com'erano, era meglio!!!
Naturalemnte per le grandi aziende, quelle che dichiarano tutto, non cambia niente, tanto poi chi c'è dietro riusciva prima e riesce ora a far girare i capitali come vogliono, con tutti i sistemi del caso (aziende fantasma, conti in chissà quale paradiso fiscale...ecc)
Altro che i piccoli evasori a cui danno la caccia!!
A quei livelli parliamo di milioni e milioni di euro!!!!!!!
forse il mio e un caso particolare perche i miei genitori lavorano in proprio e io sono dipendente in un altra impresa pur facendo lo stesso lavoro di mio papa .
vi posso garantire che conoscendo il rapporto guadagni/qualita di vita del babbo e il mio ho deciso di fare il dipendente.
alla fine sono scielte di vita : il babbo x 2 soldi in piu si rompe le balle anche la domenica se serve mentre il sottoscritto se puo il venerdi sera alle 18 chiude baracca e burattini fino al lunedi mattina.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est