Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: F1 2008

Sono d'accordo con Zorro, non vedo perche' andare fieri della Ferrari quando, andando indietro negli anni si e' visto piu' volte che e' stato un team scorretto, soltanto chi vede solo rosso (con molta autoconvinzione) riesce a fare il tifo per Ferrari. Se lo sport e' questo........io non seguo piu da anni ne la formula uno ne altri sport simili, preferisco impiegare il mio tempo in modo piu' intelligiente, per esempio passare due ore a mirare un punto fisso nel vuoto!

Serafin
    Guest
    Sono stato sempre e lo sarò per sempre tifoso Ferrari, anche se per fortuna non vedo solo rosso, (vedo ancora tutti i colori dell'arcoballeno) Ci tengo molto perchè vivendo molto vicino a Maranello riesco a palpare con mano una realtà industriale, la quale è invidiata in tutto il mondo. Una realtà industriale nela qualle campano tantissime famiglie italiane e non.
    Ed è per questo che ne vado fiero, anzi, fierissimo! e mi dispiace tanto se qualcuno di voi, pensa che la Ferrari sia stata una scuderia molto scorretta anni orsono. Cmq la Mc Laren a dovuto chiedere scusa e pagare fior di quatrini, in Ferrari non ha mai sucesso un lavoro del genere, e non ha mai dovuto chiedere sucuse pubbliche.
    W LA FERRARI e la TOPA.![^]

Serafin
    Guest
    Sono stato sempre e lo sarò per sempre tifoso Ferrari, anche se per fortuna non vedo solo rosso, (vedo ancora tutti i colori dell'arcoballeno) Ci tengo molto perchè vivendo molto vicino a Maranello riesco a palpare con mano una realtà industriale, la quale è invidiata in tutto il mondo. Una realtà industriale nela qualle campano tantissime famiglie italiane e non.
    Ed è per questo che ne vado fiero, anzi, fierissimo! e mi dispiace tanto se qualcuno di voi, pensa che la Ferrari sia stata una scuderia molto scorretta anni orsono. Cmq la Mc Laren a dovuto chiedere scusa e pagare fior di quatrini, in Ferrari non ha mai sucesso un lavoro del genere, e non ha mai dovuto chiedere sucuse pubbliche.
    W LA FERRARI e la TOPA.![^]

Eheheh, da quello che hai scritto si vede che hai capito tutto!!! Comunque...W La Topa !!!

Eheheh, da quello che hai scritto si vede che hai capito tutto!!! Comunque...W La Topa !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •