Non sarebbe una brutta idea quella di creare un termovalorizzatore nel Vesuvio............
Penso che se si scava un po' si raggiungono le temperature giuste all'incenerimento... ....

A parte cio' il probblema sta' diventando grave.....anche fuori da Napoli......non possiamo continuare ad inviare i rifiuti in Germania, dove da tempo essa viene trasformata in energia e rivenduta.....quindi con un doppio guadagno.......
Non dovremmo lamentarci se aumenteranno le bollette della spazzatura e quelle della corrente.........se non lascieremo costruire in ogni comune un termovalorizzatore od una discarica che per la maggior parte vengono realizzate in zone fuori dai centri abitati od in zone dove le uniche case sono abusive o con gli anni state ingiustamente condonate.....
In questo momento non c'e' l'ho solo con i politici.....in particolar modo dei comunisti che propio non sopporto......ma anche con i Verdi di m.... che a questo punto stanno rompendo i cogxxxxx.....
In Toscana si sono opposti alle eliche x crear e vender energia dato che secondo loro erano incoppattibili con l'ambiente...hanno dato contro alla tanto sperata autostrada tirrenica per collegare Livorno a Roma..... hanno bocciato la proposta di un termovalorizzatore nella mia provincia.....stanno facendo di tutto per non far la stazione offshore a largo di Livorno.....all'Elba non puoi piu' andare neppure a pescare con il gommone....e' diventata tutta riserva.....
E non solo l'isola del'Elba, ma anche molti altri posti.....
Da noi non voglion piu' che andiamo in moto nei monti.....sembra che siamo migliaia di motociclisti che tutti i giorni andiamo nei boschi a tagliar piante come se avessimo motoseghe e che diamo noia a chi va a passeggio per i boschi........a loro dire sembrerebbe che nei boschi ci siano centinaia di escursionisti (Ma DOVE???)......
Ma che vadano tutti a cagxxx.............. ....[}]
Sono 2 gatti...... ma comandan piu' che molti altri partiti.......ora stanno esagerando..........