..potevano riempire il Vesuvio!!!![]()
Embè...... ci hanno pure l'inceneritore ecologico!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Embè...... ci hanno pure l'inceneritore ecologico!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Esatto Pier...... è quello il problema, i giudici hanno chiuso le discariche una alla volta..... e oggi ci troviamo in questa situazione!!!
Marco (hoga) ti pesto appena ti vedo
Sapiente..... per favore, adesso smettila, stai giocando col fuoco, non ti ho risposto fino ad oggi, ma mo basta, finchè si scherza si scherza! Fai come ha fatto Alberto Vetteracing....... Vieni a Napoli, ti ospito io..... e poi casomai apri la bocca e mi fai sapere cosa ne pensi!!! Prima di parlare di vesuvio, monnezza etc, venite qui a vedere!! Vabbè magari non proprio in questi giorni..... dateci il tempo di togliere un po di monnezza dalle strade!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Esatto Pier...... è quello il problema, i giudici hanno chiuso le discariche una alla volta..... e oggi ci troviamo in questa situazione!!!
Marco (hoga) ti pesto appena ti vedo
Sapiente..... per favore, adesso smettila, stai giocando col fuoco, non ti ho risposto fino ad oggi, ma mo basta, finchè si scherza si scherza! Fai come ha fatto Alberto Vetteracing....... Vieni a Napoli, ti ospito io..... e poi casomai apri la bocca e mi fai sapere cosa ne pensi!!! Prima di parlare di vesuvio, monnezza etc, venite qui a vedere!! Vabbè magari non proprio in questi giorni..... dateci il tempo di togliere un po di monnezza dalle strade!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
se no le corvette mica ci passano. Cmq Alain dove vigono i fuorilegge e' normale che succedano ste cose, sembra di essere nel farwest ...ma alla fine...neanche loro avevano tanta monnezza
.Cmq un piano per ridurre la quantita' di immondizia prodotta non sarebbe stato male
![]()
se no le corvette mica ci passano. Cmq Alain dove vigono i fuorilegge e' normale che succedano ste cose, sembra di essere nel farwest ...ma alla fine...neanche loro avevano tanta monnezza
.Cmq un piano per ridurre la quantita' di immondizia prodotta non sarebbe stato male
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Dai Alain ...non puoi dire questo ...
Napoli levando al citta' e quelle poche persone che sono oneste non dovrebbe esistere, non esiste che gente se ne fotta di fronte alla legge gia' per piccole cose (guarda i casco vicino a vari vigili). Tu mi dirai che quello e' il meno, ma ricordati che se tu dai una mano c'e gente che non si accontenta e si prende il braccio. Per questo esistono mafia&co.
Cmq e' proprio vergognoso, fra mastella, i rifiuti e sti comunisti dal caz siamo proprio nella "monnezza".
Ma poi una cosa Alain ....come mai a napoli non si e' fatto un piano quando iniziava sta cagata dei rifiuti per produrne di meno alla base e stiparli fuori dalle citta e non sotto casa?!
Marco ma ci sei mai stato a Napoli?