Io dico che e' tutto uno schifo!
La questione spazzatura....per chi non la vive non puo' immaginare che vergogna che e' qui in Campania. Io vivo in un quartiere privilegiato...ma tutto il resto e' ricoperto da spazzatura.
Purtroppo negli anni la gente se n'e' approfittata, si e' arricchita con la spazzatuta delle altre regioni d'Italia...ma non spazzatura normale....scarti chimici, inquinanti....che ora ci ritroviamo qui! Non e' un problema solo campano, ma di tutta la nazione....! E se non avessero combinato quel macello i miei concittadini, i blocchi stradali, le manifestazioni....co n kakkio che ora si faceva qualcosa. Certo,come sempre....ci sono stati gli eccessi...Io lavoro proprio vicino a Pianura e a via campana, e ogni giorno era un punto interrogativo perche' non sapevi se saresti riuscito ad arrivare in ufficio....e peggio ancora la sera...se riuscivi a tornare a casa! Ora e' tutto sorvegliato da polizia, carabinieri e guardia di finanza......ma la spazzatuta continua ad esserci!
I nostri politici non servono a niente, la moglie di Mastella che sta agli arresti domiciliari...Bassol ino che continua a fare i porci comodi suoi....qui e' tutto un magna magna generale e chi ci va' di mezzo sono le persone semplici come boi, come me...che ogni mattina vanno al lavoro, che credono ancora in alcuni valori come la giustizia, la lealta', il rispetto....e che in cambio non hanno niente di niente!!!
CHE SCHIFO [xx(]