Più che giusto direiiù pedale e meno cazzeggi! mi spiace ma sono nauseato dalla f1 degli ultimi anni, le ultime volte che sono stato a monza (7-8 anni fa) non riuscivo a scovare nessun pilota in grado di darmi sensazioni forti, tutte pappemolla con auto che vanno da sole, pilota affogato nella scocca, che non riesci neanche a riconoscere, volanti di tutte le forme tranne che rotondi, ecc.ecc. Pensate che mi è capitato di stringere la mano (causa fuoripista al serraglio) a Frenzen e ad un altro esordiente che nemmeno mi ricordo: una sensazione di delusione data dalla pressione della stretta e dalla dimensione della mano...come mia figlia di 11 anni! Che mondo di arricchiti perdenti!Forse è perchè ho visto le gare degli anni 80, perchè ho conosciuto AYRTON, non so ma non hanno nulla a che vedere con quei tempi. Vorrei vedere Alonso o Fisichella fare un giro a Montecarlo con la lotus 98t di Senna con 1200 cavalli e senza nessuna elettronica! Mi spiace se vivo di passato, ma ho visto entrambe le opzioni e vi assicuro che le emozioni che mi ha dato Senna( e altri) non le avrò più.