Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: F1 2008

bulletta
    Guest

Stroker for president!

Della FIA, ovviamente (scritto maiuscolo! [])

Più che giusto direiiù pedale e meno cazzeggi! mi spiace ma sono nauseato dalla f1 degli ultimi anni, le ultime volte che sono stato a monza (7-8 anni fa) non riuscivo a scovare nessun pilota in grado di darmi sensazioni forti, tutte pappemolla con auto che vanno da sole, pilota affogato nella scocca, che non riesci neanche a riconoscere, volanti di tutte le forme tranne che rotondi, ecc.ecc. Pensate che mi è capitato di stringere la mano (causa fuoripista al serraglio) a Frenzen e ad un altro esordiente che nemmeno mi ricordo: una sensazione di delusione data dalla pressione della stretta e dalla dimensione della mano...come mia figlia di 11 anni! Che mondo di arricchiti perdenti!Forse è perchè ho visto le gare degli anni 80, perchè ho conosciuto AYRTON, non so ma non hanno nulla a che vedere con quei tempi. Vorrei vedere Alonso o Fisichella fare un giro a Montecarlo con la lotus 98t di Senna con 1200 cavalli e senza nessuna elettronica! Mi spiace se vivo di passato, ma ho visto entrambe le opzioni e vi assicuro che le emozioni che mi ha dato Senna( e altri) non le avrò più.
    Riccardo

Più che giusto direiiù pedale e meno cazzeggi! mi spiace ma sono nauseato dalla f1 degli ultimi anni, le ultime volte che sono stato a monza (7-8 anni fa) non riuscivo a scovare nessun pilota in grado di darmi sensazioni forti, tutte pappemolla con auto che vanno da sole, pilota affogato nella scocca, che non riesci neanche a riconoscere, volanti di tutte le forme tranne che rotondi, ecc.ecc. Pensate che mi è capitato di stringere la mano (causa fuoripista al serraglio) a Frenzen e ad un altro esordiente che nemmeno mi ricordo: una sensazione di delusione data dalla pressione della stretta e dalla dimensione della mano...come mia figlia di 11 anni! Che mondo di arricchiti perdenti!Forse è perchè ho visto le gare degli anni 80, perchè ho conosciuto AYRTON, non so ma non hanno nulla a che vedere con quei tempi. Vorrei vedere Alonso o Fisichella fare un giro a Montecarlo con la lotus 98t di Senna con 1200 cavalli e senza nessuna elettronica! Mi spiace se vivo di passato, ma ho visto entrambe le opzioni e vi assicuro che le emozioni che mi ha dato Senna( e altri) non le avrò più.
    Riccardo

Emi
    Guest
    Certo bulletta è assurdo ma è forse più assurdo che il capo della F1 cioè Ecclestone sia parte della Ferrari tanto da sponsorizzarla col marchio F1 un paio d'anni fa' quando non dovevano esserci sponsor.
    La F1 è stata distrutta dai troppi soldi....[xx(][xx(][xx(][xx(]
    W LE GARE NASCAR!!!!!Dove oltretutto corre Montoya Bhe quest'anno anche Villeneuve

Emi
    Guest
    Certo bulletta è assurdo ma è forse più assurdo che il capo della F1 cioè Ecclestone sia parte della Ferrari tanto da sponsorizzarla col marchio F1 un paio d'anni fa' quando non dovevano esserci sponsor.
    La F1 è stata distrutta dai troppi soldi....[xx(][xx(][xx(][xx(]
    W LE GARE NASCAR!!!!!Dove oltretutto corre Montoya Bhe quest'anno anche Villeneuve

Montoya non lo citare...... che gli è pure riuscito di fare fetecchia lì !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Montoya non lo citare...... che gli è pure riuscito di fare fetecchia lì !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    e come dice Valentino Rossi WlaF...1 o no? []

sapientedottore
    Guest
    e come dice Valentino Rossi WlaF...1 o no? []

Alessandro76
    Guest
    mah io doco una cosa,costi o non costi,alla formula uno basterebbe poco per tornare piu vedibile,intanto levare quei cazzo di rifornimenti di me..a,e cosi' evitiamo di vedere gran premi vinti con delle cazzo di strategie che poco hanno a che vedere con i piloti,(i gp si vincono con macchina e pilota non hai box).poi rimettere le slik,tornare alle qualificazioni vecchio stile(un'ora per tutti con traffico e chi c'e' c'e chi non c'e' si arrangi).poi sono favorevole all'abolizione del t.control.ma niente di piu.poi aver messo il frazionamento obbligatorio fa ridere,io farei frazionamento possibile in tre versioni v8 10 12.e chi se ne frega dei costi,tanto sono tutte balle i costi sono sempre di piu,il problema non e' quello...come vogliono impipparci.secondo me cosi si vedrebbe un f1 un po migliore,forse non di molto ma migliore.poi sperare di vedere una force india lottare per il mondiale scordiamocelo pure,saranno i soliti team a lottare come e' sempre stato e sempre sara'.forse in passato c'e n'erano qualcuno in piu che lottavano ma poca roba comunque.questa e' la mia opinione.

ps comunque per non andare fuori tema completamente come ho gia fatto dico che secondo me la centralina mclaren sara ben controllata dalla fia con quello che c'e' stato...poi si vedra...bye bye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •