Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vuoi vedere che.....

sapientedottore
    Guest

vuoi vedere che.....

..mi sono accattato un bel cambio nuovo per un c***o!!??
    Questa mattina era il turno dello smottaggio del convertitore del mio Blazer (il cambio, e il riduttore già giacevano inanimi ai miei piedi), con le dovute maniere e le madonne di rito finalmente il maledetto si fà smontare e ..sorpresa...
    Facendo finta di niente..chiamo il mio consulente personale (Camaro) e con candore gli chiedo quanto cazzo di olio ci andasse dentro..
    tanto olio ci va dentro..tanto! e allora perchè cazzo il fottuto era completamente vuoto??? [xx(][xx(]e ci ho guardato pure bene..e ficcandoci anche il naso dentro c'era una gran puzza di bruciato.
    Quindi, cari coniglietti, quando quei catorci delle vostre vette perderanno liquame oleoso dal cambio, non fate i pidocchiosi e cambiate al più presto i paraoli!!!!!
    andè a laurà!!!!

Nsrv
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Ohhh doc era ora finalmente provi anche tu l'ebrezza di avere qualcosa di grosso in mezzo alle gambe.....Basta lenti di ingrandimento....

Nsrv
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Ohhh doc era ora finalmente provi anche tu l'ebrezza di avere qualcosa di grosso in mezzo alle gambe.....Basta lenti di ingrandimento....

Hoga
    Guest
    Vuoi un po di lubrificante ?!

Hoga
    Guest
    Vuoi un po di lubrificante ?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •