TI QUOTO AL 100%.Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Te piglia una Z06....... completa l'investimento con i soldi che ti sono rimasti in tasca dopo l'acquisto (se avessi optato per una Europea)...... e vedi cosa ne esce!![]()
Era esattamente la mia filosofia, anche senza spendere tutti i soldi della differenza.
Poi quando ho compreso quanto "va" la Z06, mi sono reso conto (a me che interessano le sensazioni, non certo i tempi sul giro, visto che l'agonismo con il volante è per me solo un ricordo) che basta un tuning assolutamente soft, oppure neanche quello.
Tanto su una strada aperta al traffico è impossibile metterla davvero alla frusta e anche su pista ci vuole manico e testa ...!!!
[8D][8D][8D]


Rispondi Citando