Lorenzo concordo e confermo che alla mia C5 sono state sostitute le sequenti parti:
BARRE STABILIZZATRICI Z06 ANTERIORI MM30,POSTERIORI
MM23,60 + BRACETTI IN ALLUMINIO
• AMMORTIZZATORI Z06 ANTERIORI E POSTERIORI
• KIT ABBASSAMENTO POSTERIORE
• DISCHI FRENI BAFFATI STOPTECH ANTERIORI E POSTERIORI
• PASTIGLIE FRENI HAWKS ANTERIORI E POSTERIORI
• TUBETTI FRENI ANTERIORI E POSTERIORI TIPO AREONAUTICI
• OLIO FRENI DOT 4 MOTUL 600
• BBK AIR INTAKE PERFORMANCE KIT aluminium coated
• COLLETTORE DI ASPIRAZIONE Z06/LS6
• COLLETORI DI SCARICO BBK 1 ¾ ACCIAIO INOX CERAMIC COATED
• HYPERTECH POWERSTAT 160°F TERMOSTATO
• HYPERTECH PP3 POWER PROGRAMMER
• ALBERO A CAMME Z06/LS6(204/218 DUR@0,050 0,550 int.-0,550 EXHAUST 117,50 lobe separation)
• KIT MOLLE SD 1423
• MANLEY PUSHRODS 7,450
• RETAINERS IN TITANIO
• DOPPIA CATENA DI DISTRIBUZIONE ROLLMASTER
• IMPIANTO DI SCARICO INOX 2+2 USCITE 102X65 REMUS- MODELLO ROMULUS
• LA FASATURA E PROVA AL BANCO EFFETTUATA PRESSO LA PB RACING DALMINE di proprietà di Stefano D'Aste preparatore ufficiale Lotus.

Diciamo che così preparata gira davvero bene e scarica :
POTENZA MOTORE ESPRESSA IN CV 413,30 A 5590 g/m (304,20 kW)
COPPIA MASSIMA 566,60 Nm a 4349 g/m
Sicuramente si può fare meglio ma per me é sufficiente e l'aspetto più importante é l'equilibrio nel comportamento della vettura.

Un saluto
chevyc5