-
Senior Member
Ciao ser biss,
la 75 conv del link è molto bella, forse troppo per i soldi richiesti, anche se non ci sono foto del vano motore e cosa + importante non ci sono foto di come è sotto la macchina.
Se hai una persona fidata ed esperta negli USA è ovvio che potresti lanciarti nell'importare il mezzo da solo, devi però avere anche dei buoni agganci qui in Italia per immatricolarla perchè rischi sennò tempi lunghissimi e/o di tenerti l'auto solo in garage perchè priva di targa.....
Qui in Toscana ad esempio le auto americane si targano, ma ci vogliono dei bei soldi e bisogna affidarsi alle persone giuste, perchè chi ha provato ad immatricolare da solo è "rimbalzato" in tutte le motorizzazioni per futili motivi.
Il consiglio che però mi sento di poterti dare spassionatamente è di non prenedere una C3 manuale, io le ho provate tutte e due e il cambio manuale è duro, lento e per niente divertente, così come la frizione è molto dura, mentre l'automatico è una figata pazzesca. Io ho optato per l'automatico dopo aver provato entrambe perchè dal manuale ho avuto solo sensazioni negative.
Ti consiglio pertanto, prima di buttarti nell'importazione di valutare bene il tipo di cambio (se vai da chevy import puoi provarli tutti e due) e la reale possibilità che hai di poter targare l'auto in Italia.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum