vai di collettori LG, bendati per bene!!!
con una mappa dedicata ben fatta
Immagine:
65,16KB
Immagine:
46,31KB
Immagine:
66,09KB
ciao Buone Feste!!!
Ieri vado a Vicenza in Corvette per il pranzo di lavoro, arrivo e sento un rumore metallico.Pranzo e porto l'auto da un meccanico vicino all'ufficio pensando che si sia staccato il centrale o uno dei terminali... invece il meccanico mi dice che si è rotto il catalizzatore della bancata di destra. Riparto e sento che il tintinnio meccanico sparisce.Faccio un pezzo di autostrada fino a PD circa 20 km a 170 km\h esco e sento che il motore fa un rumore insolito,rallento e in strada faccio 80 Km\h per altri 8 km , poi nel fare un sorpasso scalo e ? il motore mi perde potenza e poi si sblocca di colpo come se avessi stappato un bottiglia , guardo dietro e ho fatto un fumo grigiastro come una nuvola, tanto ma tanto per un secondo, bestemmio e penso ho rotto tutto,invece l'auto è normale nessuna spia e rumore tornato normale. Penso si sia stappato il Kat rotto. Sono arrivato a casa e ho spento l'auto. Spero di non avere danneggiato nulla, temperature olio e acqua e pressioni normali....
Accellerando mi sembra normale e che vada solo un pò meno.
Sto pensando di fare un dekat e rimappa, o 200 o 100 celle. Spero di non avere danneggliato le valvole.
Consigli?
vai di collettori LG, bendati per bene!!!
con una mappa dedicata ben fatta
Immagine:
65,16KB
Immagine:
46,31KB
Immagine:
66,09KB
ciao Buone Feste!!!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Bel lavoro! Peccato nasconderli ma immagino che il calore crei problemi....
Grazie per la risposta.
Dario
si, i cablaggi non gradiscono.
Raffo Docet.
prego! you're welcome![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
ciao crhistian auguri))))
e si raffo docet davvero meglio coperti ma ben scudati che belli da vedere eppoi per cambiare i cablaggi spendere un botto e diventar matti... Mi raccomando christian salutami tutti i ragazzi dell'officina un abbraccio
Ciao raffo Buon natale... ho deciso che monto il tuo short shifter casinaro... vediamo un pò....Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ciao crhistian auguri))))
e si raffo docet davvero meglio coperti ma ben scudati che belli da vedere eppoi per cambiare i cablaggi spendere un botto e diventar matti... Mi raccomando christian salutami tutti i ragazzi dell'officina un abbraccio
Vai da Cavauto o Powermotive...ciao
Ex C6 Rossa LS2
ciao Caro ortega buon natale anche a te))
be certo era anche ora che ti decidessi a metterlo però ricorda poi che quando lo metti su sarà fantastico da utilizzare in maniera direttamente proporzionale a quanto romperà i coglioni il rumore che fa...
Auguri anche a te ing. scusa se l'altra volta nn ti ho risposto sulla questione targhe ma ero incasinato con il lavoro e nn mi sono dedicato tanto al forum.. Cmq sto radiando per l'estero destinazione germania poi il resto con calma si vedrà
Io pensavo che Ortega aveva radiato..oppure si stava godendo gli ultimi giorni con la sua C6 prima di radiare..
Ma perché Raffo ha montato o montava lo short? Adesso non credo lo abbia..
Per capire, questo black-out da cosa è dovuto? Dal kat?