Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Capodanno...cosa si fa'?

Capodanno...cosa si fa'?

Ed eccoci giunti alla fine del 2007
    Quest'anno e' stato un anno un po' strano....di transizione, di riflessione. Per quanto mi riguarda e' stato un anno molto faticoso, ci sono stati crisi lavorative, crisi esistenziali, crisi sentimentali.....ora per fortuna tutto sta andando nel verso giusto e mi sento che il 2008 sara' un anno molto bello per me.
    Dato che il 1 dovro' lavorare dalle 8 del mattino, non faremo niente di particolarmente pazzo....andremo a cena a casa di amici, alle 00:00 festeggeremo con spumante e fuochi...e poi a nanna.....ma...vabbe '...com'e' il detto? Chi lavoro a capodanno lo fara' per tutto l'anno

A voi com'e' andata? Come festeggerete il 2008? Cosa vi aspettate?

Mr_hd
    Guest
    Chiarè, la tua analisi del 2007, la posso fare mia, se non fosse che a me, per ora, non sta ancora andando nel verso giusto []
    Quindi ovviamente spero che si sistemeranno un po' di cose col 2008.
    Per capodanno, cena con gli amici, botti, e XBOX fino allo stremo delle forze [}]
    E il 2 si lavora !

Beh, quindi buon anno a tutti !!

sephora
    Guest
    Per me il 2007 e' volato quasi nn mi rendo conto che sia praticamente finito, ci sono stati dei cambiamenti in positivo e per il 2008 ne prevedo altri e spero siano positivi anche questi!
    Per domani noi festeggeremo in piazza, freddo permettendo

il 2006 e stato pessimo
    il 2007 e partito peggio poi sono arrivate le ferie e ho detto ..... era ora finalmente vediamo di passare bene almeno questi 10 giorni ...... dopo 5 giorni di ferie ho fatto un frontale in moto contro moto ( 16 agosto ) e sono tornato a casa dall ospedale la settimana scorsa (21 dicembre ) in permesso ospedaliero ( a fine febbraio ritorno in ospedale x altre riparazioni)
    il 2008 spero sia positivo non pretendo molto ma vorrei andasse meglio del 2007

in ogni caso x capodanno cenone a casa mia con i miei genitori la mia donna e i suoceri
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

soffio01
    Guest
    noto che il 07 nn è stato molto bello in generale, anke x me è stato un gran bell'anno di cacca [xx(] domani sera cena a casa di amici e bagno in piscina (coperta) e poi festeggimenti vari e penso la solita stecca in allegria... sperando che l'inizio anno sia di buon auspicio per tutto l'anno 08... buon anno a tutti... [8D] corvettisti pazzi [8D]

paolo m
    Guest
    per me il 2007 è andato bene e il 2008 ci saranno molte novità come la nascita del mio primo figlio o figlia staremo a vedere.
    il capodanno lo passeremo a Lisbona in piazza se organizzano qualcosa altrimenti cena e nanna.

buon capodanno a tutti.

Per me il 2007 è stato un buon anno...... ed i presupposti per il 2008 sono altrettanto buoni!

Spero che quello che ho in ponte vada per il verso in cui lo sto spingendo!!

Detto questo, auguro un ottimo anno nuovo a tutti voi ed alle vostre famiglie!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Per me il 2007 è stato un buon anno...... ed i presupposti per il 2008 sono altrettanto buoni!

Spero che quello che ho in ponte vada per il verso in cui lo sto spingendo!!

Detto questo, auguro un ottimo anno nuovo a tutti voi ed alle vostre famiglie!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ecco, bravo che devi liberare il ponte!!! eh eh..

Auguri!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

il 2006 e stato pessimo
    il 2007 e partito peggio poi sono arrivate le ferie e ho detto ..... era ora finalmente vediamo di passare bene almeno questi 10 giorni ...... dopo 5 giorni di ferie ho fatto un frontale in moto contro moto ( 16 agosto ) e sono tornato a casa dall ospedale la settimana scorsa (21 dicembre ) in permesso ospedaliero ( a fine febbraio ritorno in ospedale x altre riparazioni)
    il 2008 spero sia positivo non pretendo molto ma vorrei andasse meglio del 2007

in ogni caso x capodanno cenone a casa mia con i miei genitori la mia donna e i suoceri
    Cavolo, spero que tu ti riprenda al più presto di quel bruto incidente! Vedo che è stata una bella botta.!

Anno non negativo ma impegnativo, mercato non brillantissimo con le stesse previsioni per il 2008, ma come si dice chi si ferma è perduto. Quindi si investe e si guarda avanti, si inventa e si mette piu' energia. Fortunatamente la salute ci ha assistito e quindi direi.....positivo.

Per capodanno niente di particolare a casa con la famigliola, abbiamo gia' dato a natale a sciare in Sud Tirolo e mi sono rilassato.

Spero per il 2008 di avere + tempo per la scuderia e per gli amici corvettisti e THE BEST FOR YOU MY FRIENDS!!!!!!!!

HAPPY NEW YEAR
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •