-
Junior Member
Ordunque, ho acquistato i condensatori ma come primo passo volevo sostituire il relè 14078902 che mi è finalmente arrivato da CorvetteCentral. Da più parti midicono che è la soluzione al super-pop ad accensione e spegnimento della radio e che se non lo si sistema può deteriorare fino a scaricare la batteria anche a auto e radio spenta... Ora, mi è arrivato il relè e mi sono illuso di trovarlo cercando qua e là.. invece no.
L'unico aiuto lo ho trovato al link:
http://www.corvetteforum.com/techtip...=243&TopicID=2
dove mi si dice che è un lavoro da 6 ore, con il relè nascosto sotto al cruscotto, ohimè.
L'unico manuale in mio possesso è Haynes che non mi aiuta molto per questo lavoro, anche gli schemi elettrici mi sembrano approssimativi, non nomina per nulla i relè.
Qualche consiglio prima che mi avventuri? Poi metto anche il condensatore sull'alternatore, promesso!
Tra l'altro ho smontato (per vedere se fossero quelli) anche altri due relè, posizionati circa sotto al tergicristallo lato guida. Erano tipo uno sopra all'altro. Quello sopra non aveva alcun codice stampato. Quello sotto invece è il 14078915 e mi pare sia stato già riparato perché pare chiuso con del silicone. Se non sbaglio si occupa dell'overdrive (la mia è una vette 95 manuale) e quasi quasi cambio anche quello, visto che non mi convince molto l'innesto dell'overdrive....
Farò sapere sviluppi sul tema :-)
Bon Natale a tutti!!
-Ascanio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum