-
Grazie delle parole di conforto, Skid, ne ho bisogno, per una serie di motivi. Perche' quello che piu' mi amareggia non e' l'aspetto economico, quanto la differenza tra quanto mi era stato descritto e la realta' dei fatti [V]
Ma non voglio dire altro in merito, lascio ancora il beneficio del dubbio, sperando di non rimanere nuovamente deluso...
Tornando agli aspetti piu' materiali della cosa, ho appurato che e' impossibile eseguire l'operazione in zona. L'auto e' nata in un periodo in cui in Ferrari si lavorava ancora un po' a capocchia, e l'unico sistema per avere un minimo di tranquillita' riguardo il risultato finale e' rivolgersi a chi queste auto le maneggia giornalmente.
Ho gia' un nome, ma naturalmente sta a Modena. Quindi, o carico di nuovo l'auto su un carro attrezzi, e la spedisco la', "seguendola" e parlando ovviamente con il tizio di persona (perche' fino a che non la vede, non si sa neanche se e' riparabile, ne' tantomeno i costi), oppure attendo di avere i documenti in regola e guido fino la', non senza rischi, visto che, garantisco, l'auto e' tutt'altro che stabile.
Vedremo. Certo che, porca #$@*#!
...[V]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum