si purtroppo dico purtroppo il ragazzo che l'aveva acquistata havuto un grosso porblema ma veramente grosso . mi è proprio dispiaciuto!!!

per quanto concerne i sedili il prop precedente ha avuto la brillante idea di verniciarli di nero , e invece sono venuti testa di moro scurissimi cmq sono come nuovi anzi sono nuovi!!!

guardando ebay le COLLECTOR come la mia nelle stesse condizioni non si trovano a meno di 25 30 mila dollars bellissme dai 30 ai 40 ....

tra l'altro io ho anche il kit adesivi costo 1550 dollars, ma ovvio regalo assieme alla macchina!!!


QUINDI NON LA SVENDO !!!PERCHè DOVREI ABBASSARE IL PREZZO PER COLPA DI QUALCUNO CHE, HA DECISO DI FAR ARRIVARE LE CORVETTE DA TUTTO IL MONDO, BASTA CHE LE VENDONO ,NON SANNO MANCO COSA VENDONO, MA GIUSTO PERCHè SI SONO IMPROVVISATI DEALER DI ROTTAMI UPGRADATI PER GUADAGNARE QUALCHE MIGLIAIO DI EURO ,QUANDO IN REALTà NON GLIENE FREGA UN CACCHIO DELLA VETTE!!!GIUSTO PERCHè IL DOLLARO è ANDATO GIù!!!

SI VEDONO CORVETTE DA 11000 DA 12000 CHE SONO VERAMENTE PIETOSE E pensano DI FARE L'AFFARE POI NELL'ARCO DELL'ANNO SI TROVANO A SPENDERE 10 O 15000 EURO PERCHè OGNI SECONDO NE HANNO UNA , HO MAGARI CON TELAII PIEGATI O MOTORI TRAPIANTATI!!!!PUò SUCCEDERE DI TUTTO SU UNA MACCHINA D'EPOCA, MA SECONDO ME DEVE ESSERE PROPORZIONALE ALL'acquisto DEL MEZZO, SPENDI 20 25000 MILA E PUò SUCCEDERE QUALCOSA DA 2 O 3 MILA, SPENDI 30 40 MILA NON DEVE SUCCEDERE NULLA ... SPENDI 10 15000 MILA e T'ARRANGI!!!!!!!!!!! !!MAGARI QUALCHE VOLTA ,ti VA ANCHE BENE!!!!!!!!???????

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM


un grosso abbraccio VETTERACING