Secondo me l'unico volumetrico che forse vale la pena di montare è il magnacharger, che va montato sul collettore di aspirazione, ma e sempre un rischio con quei giocattoli!
Ciao
Secondo me l'unico volumetrico che forse vale la pena di montare è il magnacharger, che va montato sul collettore di aspirazione, ma e sempre un rischio con quei giocattoli!
Ciao
Claudio