-
Allora:
1) non conforndiamo il "model year" con l'anno di produzione. la lettera di cui parla Manto è il Model Year.
la produzione vera e propria di solito inizia l'anno prima.
L'anno esatto è rintracciabile dal servizio Vintage di GM (cercate e troverete tutti i riferimenti già postati per avere la dichiarazione da GM) o dall'ASI.
Esempio, la mia che è un Model Year 84 è stata prodotta a dicembre 83, quindi ho potuto registrarla all'ASI nel 2003.
(vi parlo per esperienza diretta!!!)
La normativa per registrazione ASI prevede l'anno di produzione e non quello di immatricolazione.
è solo la normativa regionale lombarda relativa al bollo ridotto/esenzione che prende come riferimento la data di immatricolazione.
spero di essere stato chiaro.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum