Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Veramente che domande...........

A parte cio' devi metterti nella zucca che non hai 4 ruote motrici ed hai un peso di circa 1500kg per 220cv....In origine hai delle ruote che montava il grand cherokee....
Se vuoi arrivare a quelle prestazioni dovrai spender un bel po' per poi (come minimo) sui 200mt in molti ti passeranno avanti....
Per una Delta ti ci vogliono 15000E. x una Mitsu ed una Subaru come min. 20000E. ed una Lotus 25000 E.
Sono tutte auto che fanno al caso tuo......[8)].....
A parte la Delta [] e la Lotus che la considero un giocattolino....le altre 2 sono degli scatoloni che se le togli gli alettoni sembrano degli obrobri o auto da tamarri della peggior specie....Te lo dimostra quante ne han vendute e chi le possiede.....
Dalle mie parti c'e' ne sono anche troppe infatti chi le ha comprate lo ha fatto per un fatto di prestazioni.......ch e posso confermarti che sono formidabile a livelli di supercar.......Ma TAMARRE.......
grazie lorenzo, però mi rispondi nello specifico anche alle domande "idiote"? siccome mi sembri piuttosto preparato in materia ed ho visto che vai pure in pista.