-
Odori: sembravano provenire da sotto la "bauliera", e sono comunque totalmente spariti una volta aperto il tappo, proprio come se dovesse fare una curreggina 
Rumori: purtroppo, sono ben conscio che piu' l'auto sta ferma, peggio e', ma e' ancora senza targa, e non ho molte possibilita' di muoverla. Quando l'avro' finalmente immatricolata, ormai ci dovremmo essere, mi decidero' a ricoverarla in un luogo a cui posso accedere in autonomia, adesso dipendo sempre dall'amico carrozziere e dalla sua targa prova...
E' possibile che siano le crociere, non sono in grado di capirlo a orecchio. Tra l'altro, ho la tendenza a usare il cambio (di ogni macchina) in maniera molto sportiva, e se mi distraggo un attimo, dimenticandomi su cosa sono seduto (e a volte mi capita, vista la spinta e il rumore
), metto le marce proprio "a cattivo".
Forse avete ragione, e' solo il poco uso, perche' questi problemi, quando la prendevo un po' piu' spesso, non li ho mai avuti. Dite che e' figlio dello stesso problema anche il cattivo funzionamento dell'overdrive?
Ma i carboni attivi sono dentro al serbatoio che indica Beppe, Stroker?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum