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Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: maxtonetto

  1. #31
    maxtonetto
    Guest

    Lamps grazie per la disponibilità.Io ho solo paura che il motore non sia affidabile perchè la carrozzeria bene o male la si può controllare.Poi mi hanno detto che i motori delle 77 sono pessimi,Perchè?Hanno la sigla L48?

  2. #32
    Tarizza
    Guest
    Visto che mi sembra di capire che non sei espertissimo ti consiglio di acquistare quella nelle migliori condizioni e più originale possibile... questo per aver aver la fortuna di non avere poi rogne in futuro, che vorrebbe dire auto ferma, nervoso e spese varie!

    Secondo me non cè poi così tanta differenza tra una 77 e una 80/81, nemmeno di prezzo nè come valore storico, sono praticamente uguali. Io ho un' 81, questa volevo e questa ho comprato, oggi non ne rimpiango nulla!

    Ciao!

  3. #33
    joeymauro
    Guest
    l'81 è un casino, x l'asi il motore deve essere un gm chevrolet 350, l'importante è quello, se poi cè un v6 dentro..... la vedo dura
    x l 81
    se il suo fragile carburatore e la sua centralina del ca**o vanno male
    la tua auto' fara' tranquillamente i 2 al litro! il ripristino potrebbe costarti un BOTTO
    e vai di lusso
    cambiarli è un casino.... te lo dice chi è a 2500 ore di manodopera
    x fare una bella 81 ci sono un sacco di lavori da fare!
    e consiglio personale il colore dell'auto è L'ultima cosa che devi guardare

    buona fortuna..... anzi
    BUON LAVORO!!!!!!
    j

  4. #34
    Max le motorizzazioni adottate dalle GM, negli anni, sono molteer le '77 L48 ha 180 Hp, L82 210Hp entrambi 350, ma nn è una particolarità delle sole '77, in quasi tutti gli anni di produzione si montavano diverse motorizzazioni, diverse sia per potenza, sia per cilindrata e sono tutte affidabili in linea generale, poi dipende come è stata trattata l'auto, le modifiche effettuate e tante altre questioni...consider a che sono motori di derivazione marina, quindi resistenti (spero di nn aver detto una cazzata[:I][:I])

    ciao da SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #35
    maxtonetto
    Guest
    Più o meno ho deciso...opto per la terza via...una 77 più originale dell'altra (almeno spero) in ottime condizioni (dalle foto,la prossima settimana vado a vederla).L'unica cosa che non sta proprio in forma sono i sedili.Non sono scuciti ma presentano tutti segnetti di usura tipo pieghe.Ma li devo far rifare o conviene cambiarli?Di che costi si parla?Per voi un prezzo giusto per una macchina in queste condizioni quale può essere?ha già documenti italiani.

  6. #36
    Per i sedili ricorda che con poche centinaia di euro ti compri i rivestimenti in pelle nuovi negli Sates!

    Per il valore della macchina.... è difficile a dirsi senza vederla!

    Comunque, per darti un idea, un 77 bello bello può valere anche 20'000 Euro...... ma deve essere bello davvero e matching-numbers!
    Una macchina in condizioni oneste ti direi che fra i 13 ed i 15'000 Euro è comprabile...... ma sono valutazioni mooooooolto generiche!

    Posta le foto e la richiesta..... ma più foto che puoi:

    Esterni coi particolari,
    Interno particolaregiato,
    Vano motore,
    Passaruota,

    ......e SOPRATUTTO il SOTTO!!!!!!!!!!!!!!

    Quindi chi vuole vendere DEVE essere disponibile a portare la macchina in un posto dove ci sia un ponte disponibile!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #37
    maxtonetto
    Guest
    Le foto non le posto tanto sono poche distanti e non si può valutare gran che.I primi giorni della settimana vado a vederla...speriamo bene...veramente come prezzo mi ha chiesto di più..il problema è che in italia non ce ne sono moltissime e sono tutte a prezzi maggiori di quelli che mi hai detto.Ho provato a contattare qualche importatore ma tanto tra commissioni loro e tasse più o meno siamo li (più la bega dell'immatricolazion e)..

  8. #38
    maxtonetto
    Guest
    Ma quando vado a vederla come posso verificare se si tratta di una matching number?E poi ho verificato il vin ma questo non dà alcun dettaglio sul colore...come faccio a sapere di che colore era?

  9. #39
    Il codice colore lo trovi nel montante dove è incernierato lo sportello lato guida (poi lo decodifichi su http://corvetteactioncenter.com), mentre per vedere se è maching devi trovare il codice del motore (di solito si trova nella parte dx del blocco motore guardando la macchina frontalmente) e lo confronti con gli ultimi numeri del VIN se corrispondono è matching number.
    Questo per quanto riguarda il motore, poi per il resto dovresti leggere la targhetta dove ci stanno scritti tutti i codici RPO, decodificarla (trovi sempre tutto su http://corvetteactioncenter.com) e poi vedere se effettivamente ha quegli accessori montati.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  10. #40
    Tarizza
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    l'81 è un casino, x l'asi il motore deve essere un gm chevrolet 350, l'importante è quello, se poi cè un v6 dentro..... la vedo dura
    x l 81
    se il suo fragile carburatore e la sua centralina del ca**o vanno male
    la tua auto' fara' tranquillamente i 2 al litro! il ripristino potrebbe costarti un BOTTO
    e vai di lusso
    cambiarli è un casino.... te lo dice chi è a 2500 ore di manodopera
    x fare una bella 81 ci sono un sacco di lavori da fare!
    e consiglio personale il colore dell'auto è L'ultima cosa che devi guardare

    buona fortuna..... anzi
    BUON LAVORO!!!!!!
    j
    Tutte devono avere il motore corretto per l' asi, nessuna esclusa, mica solo l' 81.... anche le 70, le 75 e le 85, la storia è uguale per tutte le auto.
    Mauro non puoi generalizzare, quel che hai dovuta passere tu è perchè hai acquistato un' auto spendendo poco e perchè era un' auto già pasticciata, quindi tu ti sei trovato nelle canne, un' 81 pagata il giusto ed originale va benissimo come qualunque altra auto.
    Per la centralina anche qua sei stato sfortunato... la mia funziona bene, soprattutto perchè come ti dicevo se la macchina è stata pasticciata o han fatto taglia e cuci con l' impianto elettrico per farla consumare di più ed andare di meno è normale che poi uno si trova nei casini.... perchè già può essere complicato ripararne una originale, figuriamoci una modificata in chissà che modo!

    Ciao!!

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