Citazione:La Gts nuova al momento non viene importata ufficialmente.......
Il prezzo e' troppo alto anche se posso confermare che se a qualcuno interessa un amico concessionario ufficiale la puo' proporre come auto aziendale per poco piu' di 80000 euro......
Cifra di tutto rispetto per le rivali con quelle prestazioni......
E' molto bella, MA...... Si guida mezzi storti, e' nervosa e con pochi controlli...se si e' di statura diciamo robusti e' un po' stretta.... le plastiche e le dotazioni non sono certo da un'auto di quella cifra..........
Insomma e' migliorata rispetto alla precedente, ma e' ancora troppo.......costosa/spartana rispetto alla concorrenza........l 'elettronica che ormai ti aiuta nella guida delle nuove auto sportive visto che chi le possiede non possono certo esser tutti Schumacher.......non sono montati nella Viper....
Molti direte meglio cosi.........
Provate a farci un giro......e poi ne riparliamo.......... .
Io non ne ho mai provata una...ma in effetti secondo me parte del suo fascino lo deve proprio alla sua irruente brutalità...
Inoltre, almeno da quello che ho sentito dire e che ho letto, la guidabilità è molto migliorata rispetto alla versione precedente..anche se indubbiamente è un qualcosa di ben diverso rispetto alla media delle concorrenti.
Come dicevi tu qui non c'è praticamente nessuna diavoleria elettronica a salvarti da situazioni scomode...

Del resto una Viper docile come un agnellino (o quasi...) secondo me perderebbe molto del suo senso...
Volio dire...proprio perchè in tanti fattori è meno sofisticata o peggio costruita di altre conviene che mantenga la sua fortissima personalità, senza andare in concorrenza diretta con altri mostri sacri, europei per esempio.

Lei è così...cattiva, spartana...per certi versi tipicamente americana. Prendere o lasciare.
E' proprio queso che mi piace di lei.

Alcuni dettagli degi interni, è vero, non sono il massimo ma per esempio dovrebbe esserci qualche azienda che offre in after-market molte finiture in carbonio; dettagli che elevano noevolmente la resa finale dell'abitacolo, già comunque valorizzato, a mio avviso, da un design molto riuscito.

p.s.: mentre della precedente versione preferivo sicuramente la GTS, di questa, tralasciando l'effettiva difficoltà di avere un esemplare con carrozzeria coupè, GTS e cabrio le metterei a pari merito.
Inoltre dev'essere davvero una bella sensazione ascoltare quel motorone con i capelli al vento...[]