La viper è una delle macchine, assieme alla corvette, che secondo me sono tra le più belle del modo!
Sinceramente il mio modello preferito è quello prima di questo che hai postato!
...della Dodge Viper?
Non insultatemi...[xx(]
ma personalmente trovo che abbia un fascino incredibile e forse esprima una brutalità ancora maggiore delle bellissime Vette...
Tra l'altro sto notando, con un certo piacere dal punto di vista delle mie non illimitate finanze, che l'SRT-10 si sta svalutado abbastanza...
(Dai 113.000 euro che costava si trovano esemplari già attorno ai 50.000 euro e con pochi km...e tutto questo in Italia...)
Cosa ve ne pare insomma di questa vettura?
E della progenitrice?
Immagine:
76,09(censurato)KB
La viper è una delle macchine, assieme alla corvette, che secondo me sono tra le più belle del modo!
Sinceramente il mio modello preferito è quello prima di questo che hai postato!
a me piace molto molto pero' preferisco la vecchia gts.![]()
...quella intendevo!![]()
La Gts nuova al momento non viene importata ufficialmente.......
Il prezzo e' troppo alto anche se posso confermare che se a qualcuno interessa un amico concessionario ufficiale la puo' proporre come auto aziendale per poco piu' di 80000 euro......
Cifra di tutto rispetto per le rivali con quelle prestazioni......
E' molto bella, MA...... Si guida mezzi storti, e' nervosa e con pochi controlli...se si e' di statura diciamo robusti e' un po' stretta.... le plastiche e le dotazioni non sono certo da un'auto di quella cifra..........
Insomma e' migliorata rispetto alla precedente, ma e' ancora troppo.......costosa/spartana rispetto alla concorrenza........l 'elettronica che ormai ti aiuta nella guida delle nuove auto sportive visto che chi le possiede non possono certo esser tutti Schumacher.......non sono montati nella Viper....
Molti direte meglio cosi.........
Provate a farci un giro......e poi ne riparliamo...........
io ci sono andato in giro (quella di un my friends di milano), rozza spartana nelle curve non ne parliamo.Oltre a questo e' pesante, poi finche c'e il sole e non piove va tutto bene ....ma quando c'e acqua a terra si sente una sola parola a bordo di quell'auto ...MORTE
In effetti quella "vecchia" è più fascinosa...nelle versioni recenti hanno civilizzato troppo la linea (magari la meccanica di meno...)![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Io non ne ho mai provata una...ma in effetti secondo me parte del suo fascino lo deve proprio alla sua irruente brutalità...Citazione:La Gts nuova al momento non viene importata ufficialmente.......
Il prezzo e' troppo alto anche se posso confermare che se a qualcuno interessa un amico concessionario ufficiale la puo' proporre come auto aziendale per poco piu' di 80000 euro......
Cifra di tutto rispetto per le rivali con quelle prestazioni......
E' molto bella, MA...... Si guida mezzi storti, e' nervosa e con pochi controlli...se si e' di statura diciamo robusti e' un po' stretta.... le plastiche e le dotazioni non sono certo da un'auto di quella cifra..........
Insomma e' migliorata rispetto alla precedente, ma e' ancora troppo.......costosa/spartana rispetto alla concorrenza........l 'elettronica che ormai ti aiuta nella guida delle nuove auto sportive visto che chi le possiede non possono certo esser tutti Schumacher.......non sono montati nella Viper....
Molti direte meglio cosi.........
Provate a farci un giro......e poi ne riparliamo.......... .
Inoltre, almeno da quello che ho sentito dire e che ho letto, la guidabilità è molto migliorata rispetto alla versione precedente..anche se indubbiamente è un qualcosa di ben diverso rispetto alla media delle concorrenti.
Come dicevi tu qui non c'è praticamente nessuna diavoleria elettronica a salvarti da situazioni scomode...
Del resto una Viper docile come un agnellino (o quasi...) secondo me perderebbe molto del suo senso...
Volio dire...proprio perchè in tanti fattori è meno sofisticata o peggio costruita di altre conviene che mantenga la sua fortissima personalità, senza andare in concorrenza diretta con altri mostri sacri, europei per esempio.
Lei è così...cattiva, spartana...per certi versi tipicamente americana. Prendere o lasciare.
E' proprio queso che mi piace di lei.
Alcuni dettagli degi interni, è vero, non sono il massimo ma per esempio dovrebbe esserci qualche azienda che offre in after-market molte finiture in carbonio; dettagli che elevano noevolmente la resa finale dell'abitacolo, già comunque valorizzato, a mio avviso, da un design molto riuscito.
p.s.: mentre della precedente versione preferivo sicuramente la GTS, di questa, tralasciando l'effettiva difficoltà di avere un esemplare con carrozzeria coupè, GTS e cabrio le metterei a pari merito.
Inoltre dev'essere davvero una bella sensazione ascoltare quel motorone con i capelli al vento...[]
Tu che hai avuto un contatto ravvicinato dimmi di più...Citazione:io ci sono andato in giro (quella di un my friends di milano), rozza spartana nelle curve non ne parliamo.Oltre a questo e' pesante, poi finche c'e il sole e non piove va tutto bene ....ma quando c'e acqua a terra si sente una sola parola a bordo di quell'auto ...MORTE
Alla fine il tuo amico è soddisfatto dell'acquisto o non tanto?
Tieni conto che per me sarebbe solo un giocattolo, quindi della pioggia non mi importerebbe molto.
(E comunque per ora è solo una delle malsane idee che ho e che potrò avverare tra...mooolto tempo...[xx(]
quando i prezzi saranno scesi ancora un po'...)
e' un auto pericolosa, alla prima distrazione sei fuori come poi e' successo anche a lui.Bo io prenderei un ariel atom