Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Siete i migliori =D

LS7
    Guest

Siete i migliori =D

Ciao ragazzi,
    Sono nuovo ma vi leggo da un bel pò anche se non ho mai scritto niente, soprattutto perchè la Vette per ora è solo un mio grande sogno, anzi il più grande . Ho 21 anni (studente universitario) e quindi lo rimarrà per un bel pò (anche se spero di trovare una scappatoia in qualche modo eheh ).
    Vedrò di contenermi e non postare domande a casaccio su tutto quello che ancora non so sulle bestioline americane e spero di poter uscire con voi e annesse Corvette e conoscervi di persona prima o poi [}]

Dato che ho appena letto questo articolo (e insultato la GM per aver solo potuto pensare di mettere il V8 posteriormente) ne approfitto per postarlo qui

http://www.autoblog.it/post/11342/la...primi-bozzetti

Ciao e benvenuto!

...la Vette col motore dietro è un' eresia!!!!!!!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ciao Ls7.....
    Finalmente un ventenne che si appassiona alla corvette............ .
    Complimenti buona scelta..........
    Quando parlo con i ventenni delle mie parti....che per la maggiore sono dei patiti x i rally o girano la domenica in pista..non sento altro che parlare di Mitsu Evo, Subaru od Honda.....mentre l'unica Italiana giustamente si ferma alla Delta Integrale........
    Per loro la corvette e' un barcone incontrollabile..... e poi ti dicon subito subito.....proviamo su 200mt....qualcuno anche sui 400......magari fin li han ragione, ma io personalmente considero tali auto senza cuore...la potenza li arriva dalle sovralimentazioni... ..
    Comunque tanto di cappello per tutti quei modelli.....sono ottime auto....ma se togli l'alettone alla subaru od alla evo.... ecco il vero barcone....quell'aut o viene comprata SOLO x le prestazzioni e non per altro......
    Per non parlare della Honda......anche quella ottima auto....ma che gusto c'e' a guidare un'auto che sembra abbia 2 coppie e tiri sino ai 9000 giri......vuoi mettere il piacere di avere 60/70 kgm di coppia ad un basso numero di giri..........

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Ciao Ls7.....
    Finalmente un ventenne che si appassiona alla corvette............ .
    Complimenti buona scelta..........
    Quando parlo con i ventenni delle mie parti....che per la maggiore sono dei patiti x i rally o girano la domenica in pista..non sento altro che parlare di Mitsu Evo, Subaru od Honda.....mentre l'unica Italiana giustamente si ferma alla Delta Integrale........
    Per loro la corvette e' un barcone incontrollabile..... e poi ti dicon subito subito.....proviamo su 200mt....qualcuno anche sui 400......magari fin li han ragione, ma io personalmente considero tali auto senza cuore...la potenza li arriva dalle sovralimentazioni... ..
    Comunque tanto di cappello per tutti quei modelli.....sono ottime auto....ma se togli l'alettone alla subaru od alla evo.... ecco il vero barcone....quell'aut o viene comprata SOLO x le prestazzioni e non per altro......
    Per non parlare della Honda......anche quella ottima auto....ma che gusto c'e' a guidare un'auto che sembra abbia 2 coppie e tiri sino ai 9000 giri......vuoi mettere il piacere di avere 60/70 kgm di coppia ad un basso numero di giri..........

amen[8D]

Hoga
    Guest
    Scusa lorenzo...ma guarda che io ho 20 anni (il 5 dic 21 ) ....quindi non c'e ne solo uno di 20 enne.
    Cmq nn mi piace questa uscita sul far diventare la vettona un auto esclusiva a livello di ferrari e lamborghini almeno per quanto riguarda i costi e le emissioni.
    E' tutto il contrario della politica che la nostra amata e non vedo il motivo per alzare i costi e cambiare i materiali visto che gia' come peso stiamo ok (1480c6 1420zo6), poi il fatto di cambiare i materiali che le vette "indossano" da 50 anni mi sembra una cagata .

convertible90
    Guest
    Benvenuto! comincia con una a poco prezzo e fatti contaminare dalle vibrazioni del V8 ...
    Accendi... brooommmm .. e godi!
    Io godo ogni volta come se fosse la prima volta ....

Ciao Ls7, quando i tuoi amici si riferiscono alle 'Vette in quel modo, le cose sono due: o sono invidiosi o nn sono mai saliti su una 'Vette

Cmq nn ti curar di loro e vai avanti...

Dimenticavo...BENVEN UTO!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Hoga non mi ricordavo che tu avessi solo 20 anni........
    Devi reputarti super fortunato almeno fin ora.......
    Non so' se quando avro' un figlio (di 20 anni) gli comprero' mai un'auto del genere....magari gliela prestaro' se mi dimostrera' di guidarla con coscienza..........C axxx pensando se io comprassi la vette nuova a mio figlio....io come minimo devo avere una Zonda Pagani......o meglio un elicottero..............
    Mi sto' accorgendo che molti genitori ne fanno a meno loro per non far mancare niente ai figli (parlo di abbigliamento firmato i prime auto...alla moda) ma purtroppo crescono sempre piu' viziati....peggio se figli unici (come ME)...........

E poi perche'non far diventare la corvette un'auto esclusiva?......
    In parte gia' lo e'......basta migliorarla.........
    Se io fossi un loro collaboratore, gli incentiverei a valutare l'idea che anche l'Europa puo' essere un ottimo mercato....
    Migliorerei in particolar modo le sospensioni che in Italia da quando e' arrivata non fanno che dire: Vi ricordate il Fiorino o meglio la 500.....ecco la corvette e' uguale.......
    Uguale o quasi han ragione....nessun'al tra vettura di quelle prestazzioni al mondo ha caratteristiche del genere......
    Non perche' vada male, ma riflettendoci bene facendo spendere poco di piu' puoi certamente migliorarla......
    Ed allora perche' non lo han fatto prima.....
    E poi lo sapete quanto costa la C6 negli States....(sicuramen te si)...con i soliti accessori costa parecchio di meno.....e tutti dicono, certo piu' tasse trasporto....ecc.... .
    Cazzate........ gurdate quanto costa una porsche (non il cayenne perche' fu prodotto laggiu' e vista la richiesta dopo anche qui)....
    anche quella costa meno................ .........
    Mentre al momento si appoggiano ad un gruppo che sicuramente non gli interessa o non avra' le possibilita' di lanciare la vette quanto dovuto.....parlo di pubblicita' che a parte Ferrari e Lamborghini..guardat e un po' se anche la porsche o meglio per me il maggiolone sportivo (diretta rivale) non paga intere pagine di varie riviste.........

LS7
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Scusa lorenzo...ma guarda che io ho 20 anni (il 5 dic 21 ) ....quindi non c'e ne solo uno di 20 enne.
    Cmq nn mi piace questa uscita sul far diventare la vettona un auto esclusiva a livello di ferrari e lamborghini almeno per quanto riguarda i costi e le emissioni.
    E' tutto il contrario della politica che la nostra amata e non vedo il motivo per alzare i costi e cambiare i materiali visto che gia' come peso stiamo ok (1480c6 1420zo6), poi il fatto di cambiare i materiali che le vette "indossano" da 50 anni mi sembra una cagata .
    Dato che da quello che ho capito sei un corvettista vero (e non solo nell'immaginario come me ) se la belva è stata presa dai tuoi (suppongo ma non è detto in effetti) posso sapere come hai fatto? devo prendere spunto in qualche modo assolutamente ghgh...
    Sarai il mio modello ispiratore vista anche l'età in comune (sempre se non ti dispiaccia)

matt-renesis
    Guest
    MI AGGIUNGO ANCHE IO HO 21ANNI, COMUNQUE IO HO AVUTO SIA L'S2000 CHE UN RX8 E TI POSSO DIRE CHE SONO LONTANE ANNI LUCE DA UNA CORVETTE SONO PROPRIO UN ALTRO MONDO[B)] ORA HO LA Z06 ED E' UNA SUPERCAR LONTANA ANNI LUCE DA QUALSIASI CUOPE SPORTIVA JAP ANCHE PREPARATA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •