-
Senior Member
ti rispondo per quanto me lo permetta la mia esperienza:
la parola matching number avrebbe un unico significato (che FABRI ti può ben spiegare) ma in realtà è un termine che si presta a diverse interpretazioni....
In America Matching number è un termine usato con maggiore attenzione e solitamente viene specificato se è riferito al solo motore o ad altre parti meccaniche dell'auto.
Qui da noi significa (e non per tutti) che l'auto dovrebbe avere "almeno" il suo motore di origine, riscontrabile confrontando l'engine code con il VIN.
Per alcuni l'auto che ha il suo motore d'origine ha un valore aggiunto, per altri l'importante e che il motore sia ben funzionante aldilà della sua provenienza (ad esempio il motore di una camaro su una corvette, oppure di una corvette 76 su una corvette 74 ecc.)
Dipende da te stabilire quale valore è più importante.
Per l'altra domanda, ovvero se i problemi che indichi sulle auto sono costosi, direi che non comportano grandi spese, ma ritengo che sia PARECCHIO DIFFICILE CHE SIANO GL'UNICI PROBLEMI CHE RISCONTRERAI!!!
Purtroppo queste macchine hanno molti anni sulle spalle e se non sono stati fatti già dei lavori (e quindi i costi di acquisto sono sotto i 20k euri) chi li deve fare deve mettere in programma di spendere parecchi quattrini.......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum