Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: 21/12/2012...che ne pensate?

Serafin
    Guest

Cazzatte!

tonyrigo
    Guest
    ACCIDENTI e io che in prima battuta avevo letto 21.12.2007 quale data di cambiamenti epocali, pensando si riferisse a SCHENGEN ed all'allargamento di detta area alla SLOVENJA ed ad altri paesi dell'ex area sovietica ...

temugin73
    Guest

Mutamenti climatici previsti sulla base di calendari astronomici ci può anche stare bene, a volerla stiracchiare...
    Ma un cambiamento di rotazione è persino più difficile di una morìa in Parlamento (senza distinzioni, speriamo che sanTritolo ci faccia la grazia un giorno..)...
    Addirittura potrebbe essere più plausibile (visto che è successo altre volte) un'inversione del magnetismo terrestre..
    Cazzi amari per chi abita Feng shuei..

Pier Paolo

scintilla
    Guest
    .......ed io che , visto il titolo , pensavo ad un raduno intergalattico...... ........[V][V][V][V]

sephora
    Guest
    la vedo con ottimismo, si ritornera' un po' indietro ritrovando i sani valori verso persone e verso la terra dimenticando lo "sciacallaggio glogale " di oggi!

Citazione:Messaggio inserito da sephora

la vedo con ottimismo, si ritornera' un po' indietro ritrovando i sani valori verso persone e verso la terra dimenticando lo "sciacallaggio glogale " di oggi!
    Brava Ary, solo tu mi capisci [:X]

temugin73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

E quello penso piacerebbe a tutti, escludendo la mancanza di alcune facilitazioni e comodità...
    Almeno, a me piacerebbe..
    Però non c'entra un ciufolo con i calendari astronomici..

Ma si, vi voglio bene anche se sono inidsponente!! [:X]

scintilla
    Guest
    c'era un libro che trattava un argomento simile , non so se ricordi Temu , era intitolato "la profezia delle civiltà perdute" di Richard W. Noone , dava una scadenza catastrofica il 5 maggio 2000 , e invece.........si è solo guastato l'orologio digitale installato sulla tour eiffel per il conto alla rovescia.......HAHAH AHAHAHAHAHA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •