Ciao,il clacson non era collegato ma ora e' a posto e funziona,il problema e' che il tappo non tocca la membrana perche' il tappo si infila a lato della membrana a meno che quando ho provato non ho premuto in modo corretto il tappo e cosi' ho pensato che la cosa non quadrava.Comunque riprovero' grazie.


Rispondi Citando