-
MASTER Member
Eh no, non ci stò!
Se finisco nel baratro io, ci tiro dentro anche altri loschi figuri.
Dovrei difendermi solo in presenza dei miei Legali, ma io, spirito sanguigno, non riesco a sopprimere la mia sete di verità.
Ecco perchè, pur conscio delle inevitabili ripercussioni che potrebbero avere le mie dichiarazioni, vorrei ribadire che:
1. Si, è vero, ho percorso circa 370 mt contromano (rispetto al senso di marcia della gara!), ma solo perchè, pronti via, ho sbagliato la strada. L'assenza della mia fida navigatrice (che attualmente stà con il suo fido negro), mi ha obbligato a ripiegare sul collaudato (ma rischioso perchè dispersivo) sistema satellitare di prima generazione, meglio noto come M.O.P.E.R.M ("Manual Ocular Paper Economy Road Map").
La ditta costruttrice fallì per il tempo che si perdeva a tradurre l'acronimo;

2. Come già fatto presente su precedente post, "qualcuno" al fine di diminuire i tempi di rabbocco e/o riempimento carburante, ha provveduto a raffreddare, contro regolamento, il carburante medesimo;

3. "Qualcun'altro" si è presentato con armi non previste a capitolato. Come noto l'artigleria (comunque non rispettosa delle normative Euro1-4) era fornita dagli organi organizzativi;

4. Sempre il "qualcuno" del punto precedente, colto mentre sbirciava i preziosi appunti del Direttore di gara. Il gesto ha suscitato profondo risentimento;

5. Il comitato organizzatore, nella persona del Preg.mo Sapiente, contravvenendo al Trattato di Kioto, ha rifornito il proprio autoveicolo con carburante tipo "Diesel", come chiaramente dimostrato (becero e volgare il tentativo di mascherare la pistola con la colorazione verde, tipica del Nobile Carburante denominato "Benzina");

6. Il Direttore, mentre tenta di rubare un fanale posteriore a uno dei due T.I.R. presenti alla gara;

7. Ecco il gregario del Direttore di gara (e con illo pelloso arrivati inesorabilmente SECONDI), insieme al proprietario del secondo T.I.R. presente alla gara, ripresi mentre tentano di mangiare i semiassi di un'auto partecipante (non è dato sapere modello e pilota, ma le indagini sono in corso);

8. Con partecipanti altamente preparati alla gara di tiro, è logico che i valori in campo subiscono variazioni di non poco conto;

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum