Probabilmente hai ragione, però a me piace proprio come è allestita.Citazione:beh mi sembra un tarocco, si tratta di una mustang V6, vale 24 mila meno lo sconto NUOVA
la hanno adobbata tipo albero di natale di carrol shelby, e ci hanno aggiunto un ventolone per dargli un po di cavalli, ma non crederei alla potenza che dichiarano, per il resto a cominciare dai freni non c'é nulla della GT V8
mio consiglio: lasciala li,
piuttosto un bel C5 coupè tenuto bene, molto ma molto più divertente, comodo e se originale spunti i 10 con un litro visto che parli di consumi
Una 4.0 V6, senza cerchi cromati e tutto il resto, non mi gusta abbastanza e una V8 4.6 GT ha caratteristiche che per l'uso quotidiano, a cui aspiro, non sto cercando.
Il V6, mi va benissimo, soprattutto con l'aggiunta di una "soffiatina", marmitte, filtro aria, .......
La C5 è una gran macchina, ma attualmente, mi sembra l'alternativa "economica" alla C6. Trovarne poi una con poche miglia (20000-30000), recente (2002-2004), non mi sembra un grandissimo affare, dal punto di vista economico!
Inoltre ho bisogno almeno di 4 posti.
Altenative?
Ciao
Andrea