bè questo tipo di risposte le può dare solo la pista basta vedere i tempi al Nürburgring...
anche se non sempre i tempi dicono con quanta facilità si ottengono...
dipende chi guida, se guido io di sicuro non fa testo
e comunque se ti bendi e ci sali su, non capisci se sei su una caddy V o sulla vette se non per l' altezza da terra
volante cambio pedali tutto alla pari
la cosa vale anche per le 911 e le audi Sline si ben inteso
purtroppo
mi chiedo come facciano ancora a produrre e vendere le elise , ultime vere sportive in questa giungla di nuove ALLAROUND CARS
bè questo tipo di risposte le può dare solo la pista basta vedere i tempi al Nürburgring...
anche se non sempre i tempi dicono con quanta facilità si ottengono...
bè questo tipo di risposte le può dare solo la pista basta vedere i tempi al Nürburgring...
anche se non sempre i tempi dicono con quanta facilità si ottengono...
si dylan hai ragione, ma poi che te ne fai se al ring (21 km) hai fatto 15 secondi meglio
ci scaldi lo sgabello del bar, niente altro
si dylan hai ragione, ma poi che te ne fai se al ring (21 km) hai fatto 15 secondi meglio
ci scaldi lo sgabello del bar, niente altro
Io con la C6 ci vado in ufficio tutti i santi giorni........ nessun problema!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Io con la C6 ci vado in ufficio tutti i santi giorni........ nessun problema!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
WOW che gentili! Qualcuno sa anche dirmi se la Z06 è più bassa da terra rispetto a una c6, dal concessionario mi son dimenticato di misurare e in giro ho trovato solo l'altezza totale delle vetture.
WOW che gentili! Qualcuno sa anche dirmi se la Z06 è più bassa da terra rispetto a una c6, dal concessionario mi son dimenticato di misurare e in giro ho trovato solo l'altezza totale delle vetture.
Sì.... è un pochino più bassa oltre che circa 5 cm più larga per parte!
Ricordati che già la C6 gratta la bandella di gomma sotto il labbro anteriore in ogni buchetta o bump che trovi!
...per inciso è in gomma.... e non si danneggia!
Però ti devo dire una cosa.....
La Vette si compra col cuore e non col cervello..... perchè avrà un senso possederla solo se ti emozionerai ogni volta apri il garage!!!
..... e te lo dice uno che ne ha 2 di Vette..... e che si è pure pentito di aver venduto la terza! (....caro Bulletta!)
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t