Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Z06 auto da tutti i giorni?

attila
    Guest

Hoga, la prossima volta che ci incontriamo ti porto a fare un giro sulla C3! portati un cuscino però!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

Hoga, la prossima volta che ci incontriamo ti porto a fare un giro sulla C3! portati un cuscino però!
    Dai non mi prendere in giro! di mal di schiena ne ho tanto .

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

Dai non mi prendere in giro! di mal di schiena ne ho tanto .

attila
    Guest
    non era per il mal di schiena, non mi permetterei mai, lo ho anche io! era per i confort della C3 io ho pure i piedi riscaldati, causa fori nel firewall, e se togli i tetto fa effetto venturi e tira tutto il calore dentro!!!

questo per dire che dovrebbero farle un po' meno comfortevoli le Vette.. un po' stile Viper.. ma poi la gente come te non le comprerebbe!

Hoga, ti voglio bene!

attila
    Guest
    non era per il mal di schiena, non mi permetterei mai, lo ho anche io! era per i confort della C3 io ho pure i piedi riscaldati, causa fori nel firewall, e se togli i tetto fa effetto venturi e tira tutto il calore dentro!!!

questo per dire che dovrebbero farle un po' meno comfortevoli le Vette.. un po' stile Viper.. ma poi la gente come te non le comprerebbe!

Hoga, ti voglio bene!

fabri
    Guest
    ti assicuro che le caddilac V non a caso le hanno sviluppate al Nürburgring, e sempre non a caso hanno i freni brembo, e sempre non ha caso su una prova di tog gear ( massima voce delle top car in UK ) ha dato la paga a una audi S4 , mi spiego: ha girato più veloce sul misto contre a una audi V8 4 ruote motrici.

ripeto che gli optional sono gli stessi

con lo stesso nome

stesso numero di ordine per l' assistenza

qui si parla di auto , come sono fatte

l'amore , l' innamorarsi il vivere le auto le filosofie e tutto il resto é poesia, e su quella
    tutto va benissimo

fabri
    Guest
    ti assicuro che le caddilac V non a caso le hanno sviluppate al Nürburgring, e sempre non a caso hanno i freni brembo, e sempre non ha caso su una prova di tog gear ( massima voce delle top car in UK ) ha dato la paga a una audi S4 , mi spiego: ha girato più veloce sul misto contre a una audi V8 4 ruote motrici.

ripeto che gli optional sono gli stessi

con lo stesso nome

stesso numero di ordine per l' assistenza

qui si parla di auto , come sono fatte

l'amore , l' innamorarsi il vivere le auto le filosofie e tutto il resto é poesia, e su quella
    tutto va benissimo

Hoga
    Guest
    si ho visto quel servizio ... ma penso che una vette cmq abbia anche un areodinamica diversa, un assetto diverso e una maggiore possibilita' di fare i tempi o sbaglio ?

Hoga
    Guest
    si ho visto quel servizio ... ma penso che una vette cmq abbia anche un areodinamica diversa, un assetto diverso e una maggiore possibilita' di fare i tempi o sbaglio ?

fabri
    Guest
    dipende chi guida, se guido io di sicuro non fa testo

e comunque se ti bendi e ci sali su, non capisci se sei su una caddy V o sulla vette se non per l' altezza da terra
    volante cambio pedali tutto alla pari

la cosa vale anche per le 911 e le audi Sline si ben inteso

purtroppo

mi chiedo come facciano ancora a produrre e vendere le elise , ultime vere sportive in questa giungla di nuove ALLAROUND CARS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •