Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: cerco corvette c3

joeymauro
    Guest

ma vuoi comprare una corvette con 12k ...visto che ti diverti a giocare con le auto......

ma se dici che siamo noi i paladini ? che difendiamo ste auto? ma a quali auto aspiri ?
    non ti conosco ma ne ho viste TANTE di auto e di supercar, e ne ho visto di gente piangere!
    senza offese, vienieglielo a dire al mio amico che ha spaccato l'iniettore del testarossa..
    il problema è il tuo :
    se hai le pezze al culo e quindi puoi spendere solamente 12k x la vette... TANTI AUGURI
    se invece sei pieno di grana Vatti a comprare una lamborghini miura (quella si che ne ha tanta stabilita'...special mente con le gomme a camera d'aria..e quelle sospension del cazzo,pero' è bella) e non stare qua' a rompere l'anima!

joe ...ti vedo in formissima!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Dylan666
    Guest
    sisisi grande jo :-)

ma rompere l'"anima" stona un po' con il discorso lol

...bravo Joe...ed io che pensando fosse un appassionato come noi, lo avevo anche invitato a venire all'incontro del "Geronimo"...mah...c he si tenga pure le sue auto qualche mese per "sfizio", noi ci teniamo le ns...PER PASSIONE!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

...bravo Joe...ed io che pensando fosse un appassionato come noi, lo avevo anche invitato a venire all'incontro del "Geronimo"...mah...c he si tenga pure le sue auto qualche mese per "sfizio", noi ci teniamo le ns...PER PASSIONE!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

a gianlu'...ma perche hai sta mania de invita' tutti ai raduni??
    mannaggia....sei il solito PR del Tufello.......hihihi hi[8][8][8]
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

a gianlu'...ma perche hai sta mania de invita' tutti ai raduni??
    mannaggia....sei il solito PR del Tufello.......hihihi hi[8][8][8]
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

qualche tempo fa ero andato a trovare Simone in officina, ed oltre alla 'Vette del socio, ne vidi un'altra, tra l'altro in discrete condizioni...Simone mi disse che il proprietario la comprò per "sfizio" e che probabilmente nn l'avrebbe neanche guidata, ma tenuta in bella mostra in casa...per carità ognuno è libero di fare quel che vuole, ma che tristezza...

LAMPS SPIDER
    Come ti avevo gia confermato è gia in vendita,l'ha guidata dall'officina alla carrozzeria ed è li in vendita...[}][}][}]

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

qualche tempo fa ero andato a trovare Simone in officina, ed oltre alla 'Vette del socio, ne vidi un'altra, tra l'altro in discrete condizioni...Simone mi disse che il proprietario la comprò per "sfizio" e che probabilmente nn l'avrebbe neanche guidata, ma tenuta in bella mostra in casa...per carità ognuno è libero di fare quel che vuole, ma che tristezza...

LAMPS SPIDER
    Come ti avevo gia confermato è gia in vendita,l'ha guidata dall'officina alla carrozzeria ed è li in vendita...[}][}][}]

Simones Garage
    Guest
    Mi sembrate un po' alterati...[:I]

Bè io penso che con quella cifra non si trovi niente di decente,ma questa non è "legge"!!!

Se poi vedete cosa è stato venduto ed a che prezzi...
    SE TORNASSI INDIETRO,COMPREREI UNA VETTE GIA BELLA E QUASI PERFETTA A €30/35000,00 E SONO SICURO DI RISPARMIARE!!!

A buon intenditore poche parole...[8)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •